Amici 24, chi vincerà? Trigno in pole position, Alessia e Daniele incalzano

Chi vincerà Amici di Maria De Filippi stasera?
Stasera andrà in onda il gran finale di Amici 24 che ha tenuto banco per mesi, prima con i daytime, e le puntate della domenica, per poi lasciar spazio ai serali dove gli allievi si sono sfidati a colpi di canto e ballo. Quest’anno sembra che il duello finale sarà tra due cantanti: Trigno e Antonia. Il primo è il fidanzato di Chiara Bacci, che ha colpito per il suo lato estetico, e la seconda è impegnata sentimentalmente con Senza Cri, e per molti criticata per il suo modo di cantare definito da alcuni ‘da karaoke’. Sarà uno dei due ad alzare la coppa al cielo?
Alessia e Daniele possono insidiare Trigno e Antonia?
Se da una parte ci sono due cantanti che possono giocarsi il podio, appunto Trigno e Antonia, dall’altra per quanto riguarda il ballo ci sono due ragazzi che faranno di tutto per strapparsi la coppa dalle mani l’una dell’altro: si sta parlando di Alessia e Daniele. L’allievo meno quotato è Francesco, che è del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Se le aspettative per i primi due allievi ballerini sono alte è solo perché c’è un minimo di seguito sui social perché di certo non è vero che vince sempre l’allievo più bravo, basti vedere l’anno in cui non vinse Annalisa, che si è confermata negli anni una delle artiste più brave del panorama musicale italiano.
Amici 24, parla Fabrizio Prolli: “Vincerà Trigno, ma spero Daniele”
Stasera andrà in onda la finale di Amici 24, ma cosa ne pensa il coreografo Fabrizio Prolli, che è solito commentare le gesta degli allievi? Secondo lui Trigno ha buone probabilità di vittoria, anche se “ha brillato di luce riflessa grazie ai duetti”, ed è rimasto basito per l’eliminazione di Nicolò. Per lui Francesco “è bravissimo” ma non è abbastanza versatile mentre Alessia farebbe fatica a livello tecnico. “Daniele ha talento” ha Per il canto chi merita di vincere, sempre secondo lui, è Antonia. E invece cosa pensa della giuria? “Amadeus perfetto, Elena D’Amario è buonista”.