Amici 24, Daniele Doria trionfa: montepremi vinti da Trigno, Antonia e gli altri

Daniele Doria ha vinto Amici di Maria De Filippi 2024/25
Finalmente ieri si è concluso Amici 24 con la vittoria a sorpresa di Daniele Doria perché tutti credevano che ad alzare la coppa sarebbe stato il cantante Trigno. E invece il pubblico ha ribaltato un risultato che sembrava già essere scritto. Ma quanti soldi si è portato a casa il ballerino? Non solo ha vinto il montepremi finale di 150mila euro, ma a quelli bisognò aggiungere anche i soldi dello sponsor Marlù che ha assegnato a tutti i cinque finalisti pari a 7mila euro. La borsa di studio che gli è stata assegnata gli permetterà di studiare per un anno presso la Ailey School di New York.
Trigno vince la sezione canto e si porta a casa 57mila euro
Invece la sezione canto è stata vinta da Trigno, che si è portato a casa ben tre premi: ai 7mila euro offerti dallo sponsor bisogna aggiungere i 50mila euro guadagnati per aver vinto la categoria a cui apparteneva e poi il premio delle radio, che però non garantiva soldi. In totale, quindi, 57mila euro che a quell’età non sono per nulla pochi. Potrà senz’altro usarli per il suo futuro professionale. Quello sentimentale è tutto rose e fiori dato che è fidanzato con Chiara Bacci a cui è stato offerto da Maria De Filippi un posto tra i professionisti nella prossima stagione tv.
Amici 24: i montepremi vinti da Antonia, Alessia e Francesco
Antonia Nocca è senza dubbio la seconda cantante più ricca di Amici 24 perché a lei non solo sono andati i 50mila euro del premio della critica, ma anche il premio unicità offerto da Oreo e che prevedeva 30mila euro. In più il premio dello sponsor, quindi un totale di 87mila euro. Quelli che ne sono usciti più poveri sono Alessia e Francesco che si sono dovuti accontentare di 7.000 euro. Entrambi sono stati invitati da Maria De Filippi a restare tra i professionisti.