Amici 24, Nicolò Filippucci: la verità sulla persona per cui aveva una cotta

Nicolò Filippucci aveva una cotta per una persona fuori dalla scuola di Amici
Si fa ancora un gran parlare degli ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi perché tra le interviste rilasciate a Verissimo e i firma-copie dei dischi e le foto con i fan stanno vivendo il loro massimo successo perché dopo non si sa se le radio li premieranno, se avranno così tanti impegni professionali o se invece dovranno ridimensionare gli obiettivi. Intanto anche la parte del gossip è importante per quanto riguarda i cantanti e i ballerini e tra questi c’è Nicolò Filippucci che nel corso di una live a Radio Subasio ha rivelato che la persona per cui aveva una cotta stava al di fuori della scuola di Amici.
Il cantante di Amici: “Mi dispiace per quelli che speravano nello scoop”
“Allora, posso dirti che sicuramente mi sono spiegato male io. Ma si trattava di una cosa fuori dalla casetta e mi dispiace per tutti quelli che hanno sperato nello scoop. Mi dispiace”: queste le parole di Nicolò di Amici 24. Mai come quest’anno si sono formate delle coppie nella scuola di Amici: basti pensare ad Alessia e Luk3, Francesca e Jacopo Sol, Senza Cri e Antonia e poi Trigno e Chiara; quest’ultima coppia è tra le più chiacchierate e ha anche avuto modo, come più o meno tutte, di essere intervistate a Verissimo.
Amici 24: Nicolò riceve una sorpresa da parte di Annalisa
Le parole di Annalisa per il cantante di Amici 24: “Vi mando un abbraccio gigante, mi mancate. So che questa sera lì con voi c’è Nicolò. Nicolò, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto ciò che sicuramente il futuro ti porterà”. Ovviamene la reazione dell’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi non si è fatta attendere ed è stata ricca di entusiasmo: “Bellissimo! Anche il fatto che ci si chiami ‘colleghi’ fa molto strano. Sì, perché sono persone che ammiro tantissimo. Veramente tanto. Quindi è bellissimo sentirsi dire queste parole. Non ho mai avuto modo di incontrarla personalmente. Un duetto? Magari! Io sono disponibilissimo”.