X


Annalisa Minetti shock a Verissimo: “Ho chiuso il mio matrimonio con Michele”

Scritto da , il Maggio 4, 2025 , in Verissimo
Foto Annalisa Minetti a Verissimo 2025

Annalisa Minetti svela perché è finito il suo matrimonio con Michele

È un momento doloroso per Annalisa Minetti, che negli anni ha sempre dimostrato una grande forza, che non si è mai lasciata affliggere dalla sua cecità, e oggi a Verissimo ha raccontato quello che le sta succedendo con grande sincerità: “Momento di grande stanchezza. Sono stanca di stare da sola… è successo che sono andata così in crisi da individuare una soddisfazione enorme nei confronti dell’aria che stavo respirando. Non mi sono presa cura di me. Mi ha distratto in amore, sull’essere moglie, mi sono preso cura di Michele come se fossi una mamma, ma ho perso la complicità con lui. Mi sono accorta di non essere più felice. Ho deciso di chiudere il matrimonio e ci siamo separati”.

La cantante ospite a Verissimo: “Mi sto facendo aiutare da una psicoterapeuta”

“Ho combattuto, conducendo la mia vita come se fossi una vincitrice per forza di cose” ha raccontato Annalisa Minetti a Verissimo, “poi nel tempo questa cosa mi ha pesato. Sono andata in crisi. Erano le aspettative degli altri, mica le mie. Sentivo una voce che mi diceva di fermarmi. Mi sono percepita con l’esigenza di condividere un percorso con una psicoterapeuta. Ho bisogno di stare un po’ a terra”. Per quanto riguarda il suo matrimonio finito con Michele ha aggiunto: “Bisogna chiudere un capitolo per poi scrivere le pagine di un nuovo capitolo. Bisogna avere il coraggio di scegliere di vedere dove le cose non funzionano più”. Oggi in tv è stata una giornata di drammi perché c’è stata l’intervista di Teo Mammucari che è stata un bel pugno allo stomaco.

Verissimo, Annalisa Minetti: “Grande responsabilità nei confronti di mia figlia”

Annalisa Minetti a Verissimo ha continuato dicendo: “Ho una grande responsabilità nei confronti di mia figlia. Lei deve sapere che siamo una famiglia ugualmente. Credo nel senso della famiglia. Nostra figlia è serena. Ama i suoi genitori”. E poi ha concluso così: “Mi dispiace non essere riuscita a trovare una soluzione. Non me ne sono resa conto. Se litigavamo? Tutti quanti lo fanno, ma neanche tanto. C’erano tanti silenzi. Non mi faceva pesare il fatto che io dedicassi tanto tempo allo sport. Non ne posso fare a meno”.