X


Belve, Mario Balotelli gela Raffaella Fico: c’entra la loro figlia Pia

Scritto da , il Maggio 26, 2025 , in Personaggi Tv
foto Mario Balotelli Belve

Mario Balotelli è tornato a parlare del test del dna: “Lo rifarei”

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Belve. E tra gli ospiti ci sarà Mario Balotelli. Inutile ribadire che l’intervista è già stata registrata nei giorni scorsi. Motivo per cui oggi sono uscite alcune sue dichiarazioni che ha rilasciato da Francesca Fagnani. In questa occasione il calciatore è tornato a parlare pure del famoso test del dna che ha chiesto per avere la certezza che la figlia avuta da Raffaella Fico fosse veramente sua. A tal proposito lo sportivo non si è nascosto dietro ad un dito, asserendo senza indugio alcuno che con il senno di poi rifarebbe la stessa richiesta:

“Sì lo rifarei…Non ci vedevamo da mesi: mi spiace per mia figlia ma che altro potevo fare?”

Belve, l’ospite ha confessato che avrebbe potuto fare di più nella sua carriera

Mario Balotelli è sempre stato un grande calciatore, che ha avuto l’opportunità di giocare nei migliori club riuscendo anche a togliersi qualche soddisfazione. Tuttavia purtroppo a causa delle sue intemperanze la sua carriera negli ultimi anni ha subìto una fase discendente. E a Francesca Fagnani ha in effetti ammesso che avrebbe tanto potuto ottenere di più. Tuttavia ha anche aggiunto di essere comunque felice: “Avrei potuto fare di più, ma sono felice…” E sulla sua breve parentesi quest’anno nella squadra del Genoa si è limitato a dire che ha capito subito che quell’ambiente non andava bene per lui:

“Ringrazio i tifosi che mi vogliono bene, ma ho fatto una scelta sbagliata per il tipo di società…”

Quest’ultimo ha poi dichiarato nel programma di interviste di Rai Due di voler appendere le scarpe al chiodo nel giro di 2-3 anni: “Giocherò due o tre anni prima di smettere…Sarà un trauma atletico, ma quello che ruota intorno al calcio non mi mancherà…”

Il calciatore ha rivelato di non avere niente da invidiare a Ronaldo o Messi

Mario Balotelli, sempre in questa sua intervista da Francesca Fagnani a Belve, non ha poi fatto mistero di non provare invidia nei confronti di Messi e Ronaldo: “Nulla da invidiare…” La conduttrice di Rai Due ha quindi colto l’occasione per domandargli perchè Ronaldo ha vinto cinque palloni d’oro e lui no. E il calciatore, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha fatto in qualche modo mea culpa: “Si massacra di allenamenti, io no…Lui, c’ha più soldi!” E sul suo rapporto parecchio turbolento con Mourinho ai tempi dell’Inter ha confessato questo segue: “Io e Mourinho eravamo due teste di cavolo, ma come carattere lui è peggio di me!”