Belve, Michele Morrone sciocca: “Sono andato oltre, ho rischiato grosso”

Michele Morrone ha rivelato di aver avuto problemi con l’alcol
Stasera andrà in onda una nuova puntata di Belve. E Francesca Fagnani avrà il piacere di intervistare pure l’attore Michele Morrone. L’intervista è già stata registrata e in queste ore sono state riportate alcune sue dichiarazioni che hanno già fatto tanto discutere sui social. Cosa ha detto? L’ospite del programma di Rai Due non ha fatto mistero che dopo la separazione dalla moglie si è rifugiato nell’alcol:
“Mi è arrivato tutto addosso e per non perdere la testa devi poter anestetizzare il dolore…Io purtroppo l’ho fatto con un metodo più economico che mi ha portato a bere tantissimo…”
Belve, l’ospite ha confessato di aver rischiato quasi il coma etilico
Francesca Fagnani ha quindi voluto vederci chiaro sulla faccenda chiedendo a Michele Morrone se può essere un po’ più specifico: “Quando dice tantissimo posso chiederle quanto? Cosa significa?” E l’attore ospite del programma di interviste della prima serata di Rai Due ha subito risposto che è arrivato a bere una o più bottiglie di vino al giorno per ubriacarsi:
“Prendevo una o più bottiglie di vino e mi ubriacavo…”
A quel punto la conduttrice, che stasera avrà il piacere di intervistare Floriana Secondi, ha allora domandato all’attore in che modo è quasi arrivato a rischiare il coma etilico. E anche stavolta Morrone ha dato una risposta netta e decisa: “Ho superato la linea che mi ha portato oltre…Poi ho superato un’altra linea che mi ha portato ancora oltre, e a quel punto ho rischiato…”
L’attore ha raccontato di essere stato drogato a sua insaputa
Successivamente Michele Morrone, sempre in questa intervista rilasciata a Belve, ha svelato a Francesca Fagnani che per un anno intero è stato drogato a sua insaputa da una ragazza. Difatti quest’ultimo ha rivelato di essersene accorto perchè ha iniziato a non ragionare più bene:
“Ci sono state delle situazioni in cui per un lungo periodo non ragionavo più bene, e mi sono accorto che mi dava delle cose a mia insaputa…”
Che cosa? Dei fiori secchi imbevuti, come ha confermato lui stesso: “Erano fiori secchi imbevuti…” Quest’ultimo non ha nascosto che questo è stato uno dei capitoli più brutti della sua vita. Morrone ha poi parlato della sua carriera di attore, asserendo di essere rimasto sorpreso dall’umiltà di tante star hollywoodiane rispetto agli italiani: “Non ho riscontrato negli attori italiani l’umiltà delle star hollywoodiane, che hanno gli Oscar mica i David!”