Cecilia Rodriguez, matrimonio finito con Ignazio Moser? “Chi è ferito, ferisce”

Cecilia Rodriguez e il post sui social: “Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura”
Cosa sta succedendo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Da ormai settimane sui loro social non compaiono né foto né stories insieme. Tutti parlano di una crisi nera, forse insanabile, e che per molti versi c’entrerebbe anche Belen. Per ora i due interessati non hanno né confermato né smentito la crisi, ma ad oggi sono due i post sibillini che Cecilia ha pubblicato sul suo profilo Instagram andando ad alimentare per l’ennesima volta le voci di un matrimonio ormai rovinato: “Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura”.
Ignazio Moser non si mostra più sui social: perché?
Matrimonio fresco, relazione però duratura, che è sopravvissuta a tante batoste, per non parlare del fatto che nei mesi scorsi si è tanto parlato del fatto che stessero per diventare genitori, anche se lui aveva spento gli entusiasmi invitando tutti a essere cauti con questi argomenti delicati: si sta parlando di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che appaiono sempre più lontani almeno sui social. Lui non pubblica più nulla e voci di corridoio lo vogliono ferito dalla morte prematura di un suo carissimo amico. La sorella di Belen, invece, fa post sibillini sui social, senza chiarire la situazione che si è venuta a creare, e ovviamente non pubblica foto in compagnia del marito.
Cecilia e Ignazio in crisi: cosa c’entra Belen Rodriguez?
Secondo il settimanale Nuovo Tv sarebbe calato il gelo tra Belen Rodriguez e Ignazio Moser, tanto che non si sono più seguiti sui social. Il settimanale dice che lei teme che lo sportivo possa tradire sua sorella. Tutto questo avrebbe appunto creato il gelo che intercorrerebbe tra i due. A tutto questo si deve aggiungere un’altra voce di corridoio che vedrebbe Cecilia e Ignazio arrabbiati con Belen dopo che si sarebbe esibita in un balletto provocante a una festa in cui c’era Andrea Damante come dj.