Cristina Plevani a Verissimo: “Spararono a mio padre e poi lo arrestarono”

Cristina Plevani: “Spararono a mio padre e poi lo arrestarono”
Nella puntata di oggi di Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin ha avuto modo di ospitare Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che è pronta ad approdare in Honduras a L’Isola dei Famosi come concorrente. In pochi sanno dell’infanzia vissuta con i suoi genitori e oggi l’ha raccontato, lasciando di certo sconvolto il pubblico: “Figlia unica, ho adorato mio padre. Guai a chi tocca i miei genitori. Dopo il GF c’era un signore che mandava lettere e diceva che era il mio vero padre, e me lo sono trovato davanti casa. Ho fatto uscire tutto il vicinato perché ho urlato. Mio padre non era come gli altri, era particolare. A undici anni lo sento tornare a casa, e dice che gli hanno sparato, poi lo portano in ospedale”.
La prima vincitrice del Grande Fratello: “Mi sono mancati i miei genitori”
“A sedici anni è andato in carcere” ha raccontato Cristina Plevani a Verissimo, “all’inizio non voleva che andassi a trovarlo, mi scriveva tante lettere. Ha pagato ed è giusto così. Camminavo comunque a testa alta”. Poi il padre è morto in un incidente, la mamma è morta per un tumore dopo poco. “Il peso della perdita dei miei è arrivata dopo il Grande Fratello. Nessuno ti può dare un consiglio come i genitori. Mi manca la strigliata dei miei” ha concluso lei dopo l’intervista a Simona Ventura.
Verissimo: le parole di Cristina Plevani prima dell’Isola dei Famosi
Prima dell’intervista vera e propria Cristina Plevani ha dichiarato, ora che è pronta a fare la concorrente de L’Isola dei Famosi: “Non voglio essere una cenerentola triste. Voglio essere leggera. Quando sono con gli amici, vorrei essere quella zen, ma invece sono la caciarona che fa ridere. Vorrei essere conosciuta per quello”. Poi ha detto: “Fortunata ad aver fatto la prima edizione del GF. Non cambierei nulla. Mi fa piacere essere la prima vincitrice. Di affetto ne ho ricevuto tanto e spesso non l’ho ricambiato perché sono riservata e timida”. E l’amore come va? “Non c’è l’amore. Sto bene da sola. Convivere no, sono in quella fase lì. Sono fedele, non sono gelosa. Deve cambiare sta cosa che a me parte il sentimento e dall’altra parte no”.