X


E’ sempre mezzogiorno: Mainardi mette in imbarazzo Antonella Clerici (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 16, 2025 , in Personaggi Tv
foto clerici mainardi

Andrea Mainardi ha fatto calare il gelo oggi in studio

E’ terminata giusto poco fa una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno. E ovviamente nel corso della trasmissione si sono succeduti diversi chef nel preparare le ricette del giorno. Tra loro oggi c’era pure Andrea Mainardi, il quale ha preparato i cordon bleu. Ebbene si segnala che proprio in questa occasione lo chef, mostrando al pubblico a casa una tecnica per mettere il ripieno, ha fatto un’uscita che ha creato un certo imbarazzo in studio da Antonella Clerici (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Regista vieni più vicina…Quando vedete che sta per rigonfiarsi vuol dire che lo state mettendo dentro…”

Antonella Clerici in estremo imbarazzo si è messa le mani tra i capelli

Questa uscita di Andrea Mainardi ha messo in grande imbarazzo pure la stessa conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, la quale ieri è stata protagonista di una scena surreale con l’ospite Barbara Foria. Difatti quest’ultima ha dapprima accennato un sorriso un po’ tirato guardandosi spaesata intorno, e successivamente si è spostata un po’ più in là sul bancone della cucina mettendosi le mani tra i capelli. Mainardi però ha continuato ad andare dritto per la sua strada, facendo una battuta delle sue:

“Signori noi qua a E’ sempre mezzogiorno non facciamo solo da mangiare…Vi facciamo venire fame…Regista un po’ di musica epica per cortesia…E come Caronte trasporta le vostre anime dal Purgatorio noi entriamo in frittura…”

E le risate dei presenti in studio si sono sentite chiaramente in diffusione. Dal canto suo la conduttrice dell’ammiraglia Rai si è poi ricomposta sfoggiando un sorriso.

IL VIDEO del momento in cui lo chef Andrea Mainardi ha messo in imbarazzo Antonella Clerici oggi a E’ sempre mezzogiorno

La presentatrice ha fatto una rivelazione sibillina in diretta

A prescindere da questo momento imbarazzante in diretta si segnala che oggi Antonella Clerici, dopo aver salutato il pubblico a casa ad inizio puntata, ha esordito asserendo di avvertire una certa vivacità in studio a E’ sempre mezzogiorno: “C’è una certa vivacità qui in studio oggi…Non si sa come mai…” Detto questo la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha poi fatto presente di essere rimasta molto sorpresa nel venire a scoprire che la maggior parte degli italiani considera il fatto di andare al ristorante un atto di benessere:

“Come li capisco…D’altronde è un luogo di condivisione e convivialità…Non c’è cosa più bella dello stare con gli amici attorno al tavolo…”

Quest’ultima non ha poi nascosto che andare al ristorante lo considera il massimo della sua mondanità.