X


Gabriele Corsi al fianco di Mara Venier a Domenica In? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Maggio 28, 2025 , in Domenica In
foto Gabriele Corsi 28maggio

La conduttrice verrà affiancata da Gabriele Corsi alla guida della nuova edizione del programma domenicale?

E’ ufficiale che Mara Venier sarà la conduttrice della nuova edizione di Domenica In. Tuttavia pare che non sarà la sola alla conduzione del programma domenicale dell’ammiraglia Rai. A tal proposito il portale televisione DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a sapere che l’Azienda Pubblica Tv si sarebbe già mossa per trovare qualcuno da affiancare alla Venier. E il nome del conduttore che pare abbia maggiori chance rientrare a far parte del cast fisso della trasmissione sembra essere quello di Gabriele Corsi:

“Tra i nomi presi in considerazione per il contenitore di Rai 1 c’è Gabriele Corsi…”

Ecco cosa dovrebbe fare Gabriele Corsi nella trasmissione domenicale di Rai Uno

Il sito tv DavideMaggio.it, dopo aver svelato che Gabriele Corsi sarebbe in lizza per affiancare Mara Venier, che ha da poco cambiato manager, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. In base alle indiscrezioni pare che a Corsi potrebbe essere affidato un gioco musicale in cui c’è da scoprire un segreto:

“Il commentatore dell’Eurovision potrebbe dar vita ad un gioco sul quale aleggia ancora il mistero…Probabile possa trattarsi di un game musicale…”

Ci saranno presto novità in tal senso? Sicuramente quest’ultimo con i giochi musicali ha dimestichezza, visto che sono anni che presenta sul canale Nove Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul pezzo.

Domenica In, nella prossima edizione ci sarà un cast corale ad affiancare la presentatrice?

E in base a quanto risulta al sito televisivo DavideMaggio.it Gabriele Corsi potrebbe non essere l’unico ad affiancare Mara Venier alla conduzione della nuova edizione del programma cult domenicale dell’ammiraglia Rai. La Direzione Intrattenimento Daytime sarebbe seriamente intenzionata a trovare altri presentatori:

“La Direzione Intrattenimento Daytime sembra intenzionata a non demordere ed è al lavoro per selezionare i compagni di lavoro della Signora della Domenica…”

E se tutto ciò si realizzasse vorrebbe dire che la prossima edizione del programma andrebbe incontro a una vera e propria rivoluzione, visto che fino a poche settimane fa l’unica padrona di casa assoluta è stata Mara Venier. E chissà se da qui alle prossime settimane ci saranno novità importanti che potrebbero suscitare la curiosità del numeroso pubblico a casa riuscendo così a mettere in crisi la concorrenza rappresentata da Amici di Maria De Filippi e da Verissimo di Silvia Toffanin.