Mara Venier rompe il silenzio sulla possibilità di essere sostituita da Fiorello

La conduttrice di Domenica In ha detto la sua sull’eventualità di essere sostituita da Fiorello
Ha fatto parecchio clamore l’intervista che oggi ha rilasciato Fiorello a Il Corriere della sera. Difatti in questa occasione lo showman non ha nascosto che dopo Viva Rai2 ha anche pensato di prendere il posto di Mara Venier qualora avesse lasciato: “Avevo pensato pure a una Domenica In…La domenica si possono fare belle cose…” Parole che ovviamente hanno creato un caos mediatico. E si segnala che proprio il diretto interessato, nel suo programma radio Radio 2 Radio Show La Pennicanza, ha fatto ascoltare pubblicamente un audio della Venier, la quale non ha nascosto che grazie alle sue dichiarazioni è riuscito a creare un vero e proprio scompiglio (il video dell’intervento è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Sono a Milano qua a registrare con Mia Ceran la puntata di Tv Talk di domani…Ma che ca**o di casino hai fatto?”
Fiorello ha rivelato di aver avuto tanto coraggio nel fare certe dichiarazioni
Ovviamente l’uscita di Mara Venier ha fatto ridere tutti i presenti a Radio 2 Radio Show La Pennicanza, compreso lo stesso showman, che stamattina ha lanciato questa bomba. E dopo essersi un attimo ricomposto il conduttore Rai, rivolgendosi al suo compagno d’avventura Biggio, non ha nascosto di credere che sia stato coraggioso nell’aver detto che farebbe volentieri Domenica In al posto dell’attuale padrona di casa, qualora ovviamente dovesse decidere di ritirarsi definitivamente: “Vi posso dire ragazzi…Il rischio, il rischio eh…Il rischio di far circolare un messaggio del genere…”
IL VIDEO del momento in cui Fiorello ha fatto ascoltare il vocale di Mara Venier
Il direttore dell’Intrattenimento daytime della Rai ha commentato la notizia del giorno
E inutile dire che l’eventualità di un approdo di Fiorello a Domenica In al posto di Mara Venier è stata commentata un po’ da tutti, compreso il direttore dell’Intrattenimento daytime della Rai, Angelo Mellone, come riportato dalla fanpage del social X Cinguetterai. E quest’ultimo non si è certo nascosto dietro ad un dito, asserendo senza indugio alcuno che ovviamente è un’idea che accoglierebbe a braccia aperte:
“È come se mi stessi chiedendo se volessi un Mbappé alla Lazio…Ovviamente è sì…”
Rimarrà un annuncio tra il serio e il faceto oppure in futuro potrebbe esserci seriamente questo avvicinamento nella domenica pomeriggio? Chissà, intanto i telespettatori sognano già ad occhi aperti e pensano come potrebbe cambiare il contenitore domenicale cult di Rai Uno.