X


Mara Venier dice addio all’agente Lucio Presta: la mossa spiazzante

Scritto da , il Maggio 28, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier ultima Domenica In

A sorpresa la conduttrice ha deciso di lasciare l’Agenzia di Lucio Presta

E’ terminata dieci giorni fa la lunga stagione tv di Mara Venier, che si è tolta le sue soddisfazioni grazie al successo sempre crescente di Domenica In (nella puntata di sabato scorso di Tv Talk in cui è stata ospite le è stato fatto notare che quest’ultima edizione del suo programma domenicale ha ottenuto più ascolti rispetto a un anno fa). E quest’ultima si è già messa al lavoro con il suo staff per mettere a punto la prossima stagione del suo programma domenicale di Rai Uno. Ma le novità che la riguardano non sono finite qua. Oggi il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a sapere che la presentatrice dopo tanti anni di collaborazione ha deciso di rompere con l’Agenzia di Lucio Presta.

Ecco svelato chi sarà il nuovo manager di Mara Venier

Appurato che Lucio Presta non sarà più il manager che curerà gli interessi della presentatrice di Domenica In è normale chiedersi con quale Agenzia ha deciso di firmare. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal portale tv DavideMaggio.it la conduttrice dell’ammiraglia Rai pare sia in procinto di legarsi con il potente manager Beppe Caschetto:

“Davide Maggio può annunciarvi che la conduttrice di Domenica In sta per firmare con un agente ‘nuovo’ di zecca: Beppe Caschetto…”

E non è stata neppure la prima ad aver fatto questa scelta. Prima di lei infatti anche l’amica e collega Simona Ventura ha preso questa decisone.

Il cambio di manager c’entra con la prossima edizione di Domenica In?

Successivamente il sito televisivo DavideMaggio.it ha fatto presente che Beppe Caschetto avrà subito una bella patata bollente da gestire nelle prossime settimane che riguardano da vicino il contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai che da anni viene condotto da Mara Venier, la quale sabato scorso è stata ospite a Tv Talk da Mia Ceran:

“La collaborazione inizia con una patata bollente: il futuro del contenitore domenicale di Rai1…Cosa riuscirà a fare l’agente bolognese?”

Grazie a lui lo show cult dell’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Televisiva potrebbe andare incontro a una vera e propria rivoluzione per affrontare al meglio la prossima stagione che sarà sicuramente impegnativa, visto che la concorrenza continuerà a schierare il duo vincente rappresentato da Amici di Maria De Filippi e Verissimo di Silvia Toffanin?