Mara Venier, ultima puntata di Domenica In: commozione e saluti dei colleghi

Mara Venier: i saluti dei colleghi per l’ultima puntata
Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Domenica In almeno per quel che concerne la stagione perché la Rai ha deciso di arrivare a festeggiare 50 anni il prossimo anno. Per l’occasione Mara Venier ha ricevuto i complimenti e gli auguri dei suoi colleghi che le hanno chiesto di non andarsene e di rimanere al timone del programma domenicale per l’eccellenza. Ci sono stati i saluti di Carlo Verdone, Massimo Ranieri, Carlo Conti, Antonella Clerici e Vincenzo Mollica, che ha anche confezionato un servizio apposta per lei.
La conduttrice di Domenica In si commuove per l’affetto ricevuto
Tantissimo l’affetto ricevuto da Mara Venier per l’ultima puntata di Domenica In di oggi: anche Milly Carlucci ha voluto omaggiarla dicendole che si rivedranno tra qualche mese mentre Massimo Ranieri le ha ricordato che Domenica In è casa sua. Lei ha ringraziato tutti quanti, arrivando anche a commuoversi: “Grazie a tutti quanti, grazie di cuore; è anche troppo. Non mi merito tutto questo. Quando io dico è l’ultima lo dico perché ci credo veramente, lo sapete che questi ultimi mesi non sono stati facili, per quanto riguarda la mia vita privata”.
Ultima Domenica In per Mara Venier? Sembra proprio di no
“Credo che il lavoro faccia bene, aiuta nei momenti difficili e non so cosa dirvi in questo momento, soltanto grazie” ha detto Mara Venier oggi a Domenica In. Ma tornerà nella prossima stagione oppure il suo può essere un addio definitivo come aveva detto che sarebbe stato? “Quando dico che sono stati mesi difficili mi riferisco a mio marito Nicola non è stato bene, ti amo, sei la mia vita. Ricominceremo e torneremo come prima” e poi ha così concluso la puntata in cui è stato ospite Teo Teocoli: “Vi voglio bene, chi vivrà vedrà, grazie di tutto”.