Maria De Filippi sfida Stefano De Martino con Uomini e Donne? L’ipotesi choc

Uomini e Donne potrebbe sbarcare nell’access prime time di Canale 5?
Ormai non si fa altro che parlare dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset sempre più in sofferenza a causa dei bassi ascolti registrati fino a questo momento da Striscia La Notizia (anche la puntata di ieri sera è stata seguita solo da 2 milioni e 382 mila spettatori a casa con l’11.41% di share). E infatti è circolata l’indiscrezione sul web che i dirigenti dell’Azienda Tv di Cologno Monzese starebbero testando alcuni programmi per sostituire o alternarsi con il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Su questa faccenda si segnala che il portale DavideMaggio.it ha lanciato un’idea che potrebbe rivelarsi vincente. Di cosa si tratta? Secondo il sito televisivo Mediaset dovrebbe chiedere a Maria De Filippi di portare il suo dating show in quella fascia oraria:
“Uomini e Donne potrebbe essere la scelta giusta o quanto meno un esperimento più che sensato per riaccendere la prima serata di Canale 5…”
Perchè Maria De Filippi con il suo dating show potrebbe mettere in difficoltà Stefano De Martino
Ma perchè portare Uomini e Donne potrebbe rivelarsi una mossa vincente da parte di Mediaset e magari mettere a rischio la leadership di Stefano De Martino con il suo Affari Tuoi, nella cui puntata di ieri il concorrente è stato molto sfortunato. Sempre il sito tv di Davide Maggio ha fatto notare che il programma va già in onda nell’access prime time in replica su La 5 ottenendo ascolti considerevoli: “Macina ascolti persino nelle repliche in access su La 5…” Oltre questo è stato fatto notare che il programma quotidiano di Canale 5 risulta essere quello che più guadagna nella Total Audience: “Riscuote i migliori dati relativi alla Total Audience…” Per questi motivo l’esperimento potrebbe rivelarsi azzeccato e dare un buon traino alla prima serata della rete.
Ecco tutti gli ultimi rumor sull’access prime time di Canale 5
In attesa di vedere se questa idea lanciata da DavideMaggio.it verrà o meno presa in considerazione da Mediaset si segnala che ovviamente di indiscrezioni ne sono circolate tante. E una delle più gettonate è quella che porta all’approdo nell’access prime time di una versione riveduta e corretta de La ruota della fortuna con Gerry Scotti, il quale sarebbe quindi costretto a lasciare Caduta Libera. In queste ultime ore è stato poi riportato un’altra clamorosa indiscrezione. Difatti Bubinoblog.it ha svelato di essere venuto a conoscenza che Ilary Blasi e Michelle Hunziker avrebbero registrato insieme una puntata zero di uno show da proporre in quella difficile fascia. Ci saranno presto conferme o smentite?