Mattino 4, problemi in diretta: Federica Panicucci deve mandare la pubblicità

Federica Panicucci alle prese con dei problemi tecnici in diretta
Oggi Roberto Poletti e la sua collega hanno trattato diversi argomenti. E ovviamente i collegamenti sono stati tanti per dare voce ai cittadini e ai loro opinionisti. Purtroppo si segnala che c’è stato qualche problemino tecnico di troppo in diretta che ha mandato in crisi i due conduttori di Mattino 4. Cos’è successo? Ad un certo punto la Panicucci voleva collegarsi con il suo giornalista Marcello Piazzano. Tuttavia quest’ultima è stata subito stoppata da Poletti lì al suo fianco. Difatti il giornalista l’ha avvertita che il collegamento è saltato:
“Io temo che Piazzano al momento non ci sia…”
Mattino 4, la presentatrice costretta a mandare la pubblicità prima del previsto a causa dei problemi tecnici
Federica Panicucci, appena ha saputo che il collegamento con il giornalista Marcello Piazzano è saltato, è un po’ sbottata, visto che anche poco prima nel corso della diretta di oggi è stata costretta a gestire qualche problema tecnico: “Il collegamento con Piazzano non è buono? Oggi è una giornata particolare…” Tuttavia quest’ultima non ha certo gettato la spugna cercando di collegarsi con l’altra sua giornalista, Emanuela Gentilin. Anche stavolta però le è stato comunicato probabilmente dalla regia che c’è stato un problema:
“Facciamo così…Torniamo dalla Gentilin un attimo…No, non c’è la Gentilin…”
A questo puntola la conduttrice Mediaset, la quale giorni fa è rimasta spiazzata per la battutina del suo collega Roberto Poletti, non è riuscita a trattenere una risata decidendo di mandare in onda la pubblicità, nella speranza che questi problemi tecnici vengano risolti: “Allora andiamo in pubblicità…Facciamo così…Ci fermiamo e poi così resettiamo tutto e ripartiamo…”
Ascolti sempre molto buoni per Mattino 4
E in effetti una volta che è terminata la pubblicità la diretta su Rete 4 è tornata regolare e senza intoppi permettendo così a Federica Panicucci e Roberto Poletti di poter condurre la puntata fino alla fine. A prescindere comunque da questi problemi c’è da dire che in questa stagione televisiva i due presentatori hanno di che festeggiare. Difatti il rotocalco mattutino della cadetta Mediaset ha ottenuto ascolti crescenti riuscendo a ritagliarsi un prezioso spazio in una fascia da sempre complicata. Anche la puntata di ieri mattina è stata seguita da 212 mila spettatori a casa con uno share del 4.20%. E con questi dati sarà difficile non rivedere il programma anche nella prossima stagione televisiva alla stessa ora e ovviamente sulla medesima rete.