Max Giusti pronto ad approdare a Mediaset nella prossima stagione tv? Il rumor

Lo showman condurrà un nuovo programma su una rete Mediaset nella prossima stagione tv? Il nuovo retroscena
Giuseppe Candela, nella sua rubrica sull’ultimo numero del magazine Chi, ha deciso di porre la sua attenzione pure su Max Giusti, che sta vivendo veramente un periodo d’oro, visti i successi che sta inanellando sulle varie reti tv. E a quanto pare nel suo futuro potrebbe esserci pure l’approdo all’Azienda Tv di Cologno Monzese. In pratica il giornalista ha rivelato di essere venuto a sapere che Giusti in questi ultimi giorni avrebbe registrato un numero zero di un nuovo programma proprio per Canale 5:
“Ha registrato un numero zero per Canale 5…”
Sarà uno show tutto suo o un quiz, visto che nella sua carriera ne ha già condotti diversi ottenendo sempre un’ottima risposta da parte del pubblico a casa?
Max Giusti confermato anche nella prossima stagione tv con i suoi due show sulla cadetta Rai
Successivamente Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Chi, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra succosa anticipazione sul futuro televisivo dello showman, il quale è finito al centro dell’attenzione a causa di alcune sue dichiarazioni su Affari Tuoi per cui ha dovuto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Il giornalista ha rivelato di essere venuto a sapere che Giusti si sarebbe già guadagnato la riconferma alla conduzione di 99 da battere e Boss in incognito su Rai Due: “Il comico romano prepara per la prossima stagione una doppietta su Rai2…Sarà alla conduzione dell’esperimento 99 da battere e sarà alle prese con otto puntate di Boss in incognito…”
Il comico romano confermatissimo pure dalla Gialappa’s
Ma le belle notizie per Max Giusti non sono legate solo a Mediaset e alla Rai. Giuseppe Candela sull’ultimo numero del magazine Chi ha infatti rivelato che il comico romano ha già strappato la riconferma nello show dei Gialappa’s su Tv8, dove ha ottenuto grandissimi consensi grazie alle sue imitazioni, tra cui quella di Renato Zero che tanto ha fatto discutere sul web. E poi sarà nuovamente nel tavolo di Che tempo che fa al fianco di Fabio Fazio:
“In più rivedremo i suoi personaggi a GialappaShow su Tv8 e al tavolo di Che tempo che fa sul canale Nove…”
Insomma se questa stagione è stata davvero eccellente sotto ogni punto di vista per l’attore e showman pare che la prossima lo sarà ancora di più con il possibile nuovo impegno sull’ammiraglia Mediaset.