Mirko Frezza fa dietrofront: “Loredana Cannata la più efficace a L’Isola”

L’Isola dei Famosi, il concorrente ha fatto marcia indietro sulla compagna d’avventura
Non è certo un mistero per nessuno il fatto che Mirko Frezza non ami particolarmente Loredana Cannata. Nonostante però questo suo astio il concorrente del reality show condotto da Veronica Gentili è stato costretto ad ammettere che la sua rivale è preziosa per la comunità:
“Siamo tutti stanchi, però sicuramente Loredana è la persona che non voterei mai se non avessi questo astio nei suoi confronti…E’ la persona più efficace qua…”
E in effetti nel daytime andato in onda oggi all’ora di pranzo i telespettatori hanno visto chiaramente che solo l’attrice continua ad avere tanta forza.
Mario Adinolfi ha fatto un’ammissione su Loredana Cannata
Successivamente è stato mostro il confessionale di Adinfoli, il quale a sua volta ha ammesso che la naufraga del reality show condotto da Veronica Gentili si sente molto forte in questo preciso momento, aggiungendo che con tutta probabilità è proprio così:
“Lei in questo momento si sente la più forte, e probabilmente è la più forte…Sentendosi forte si sente anche forte di aiutare il prossimo…”
Difatti è stato mostrato il momento in cui l’attrice dell’Isola dei Famosi, la quale nei giorni scorsi ha discusso con Mirko Frezza, ha aiutato il suo compagno d’avventura in difficoltà ad uscire dall’acqua. Loredana in confessionale non ha fatto mistero di prendere questa energia dal sole, dal caldo e dalla natura.
Mirko Frezza e quel messaggio sulla riva del mare
E se Loredana Cannata è sembrata essere più battagliera che mai c’è invece da dire che un naufrago soprattutto sta affrontando una grande crisi a L’Isola dei Famosi. Di chi si sta parlando? Di Mirko, il quale ha litigato con la maggior parte dei concorrenti del reality show condotto da Veronica Gentili e in più è pure finito in nomination. Quest’ultimo ha anche confessato la voglia di abbandonare il gioco, ma la conduttrice e Simona Ventura sono riuscite a farlo tornare sui suoi passi. Si segnala che nelle ultime ore il naufrago ha scritto sulla riva del mare un messaggio per rassicurare la sua famiglia: “Va tutto bene…” Poco dopo si è diretto dalla sua amica Teresanna Pugliese, la quale ha cercato di consolarlo:
“Non possiamo dimenticarci gli uni degli altri per sempre, nel bene e nel male…Siamo qua con 20 estranei in un’isola a dormire per terra senza sapere quello che succede nel Mondo…”
Quest’ultima non ha poi nascosto di sperare che una volta finita questa esperienza si riuniranno tutti per andare a cena insieme