Morena e Francesco escono da Uomini e Donne. Maria De Filippi: “Diamogli fiducia”

Francesco prima gela Morena, poi torna in studio da lei
Nella puntata scorsa di Uomini e Donne il cavaliere Francesco aveva gelato la dama Morena dicendo di non provare ancora un sentimento forte nei suoi riguardi, ma che l’interesse ad andare avanti ci fosse e ben saldo. Però questo non sembrava bastare alla dama, che si era alzata in malo modo dalla sedia per tornare nel parterre. Crisi profonda e insanabile? Ma neanche per sogno perché nella puntata odierna lui è tornato da lei, dicendo di essere molto orgoglioso, e di aver fatto tanti sacrifici per lei e per vederla, dato che facendo la guardia giurata è occupato dodici ore al giorno, e quando fa la notte deve dormire nelle ore restanti.
Morena sorpresa dal cavaliere: la prende e se la porta via dal programma
Francesco ha raccontato che con Morena è solito vivere dei “momenti altissimi dove sembriamo dei fidanzati, e poi dei momenti bassi in cui si sbarella”. E secondo lui quando si conosce qualcuno ci dovrebbero essere solo le cose belle, e non quelle brutte e i problemi vari come il lavoro e quant’altro. Gianni e Tina lo hanno criticato pesantemente, senza motivo, perché per loro uno interessato farebbe più sacrifici, non rinfaccerebbe e quant’altro. Però alla fine lui ha sorpreso tutto il pubblico prendendo per mano la dama e portandosela via dopo un ballo in cui si sono baciati e tenuti stretti stretti. Mai come quest’anno ci sono state così tante coppie pronte a conoscersi al di fuori.
Uomini e Donne: Maria De Filippi bacchetta Gianni e Tina
A bacchettare i sempre criticoni Gianni Sperti e Tina Cipollari ci ha pensato Maria De Filippi che, colpita dall’atteggiamento di Francesco, ha deciso di difenderlo a spada tratta: “Ma Tina, ti sembra che sia uno che venga qui per poi andare a fare i video su TikTok? Lui? Diamogli un po’ di fiducia”. Neanche la scelta di prendere per mano Morena e andarsene è stata apprezzata da Tina, quindi la padrona di casa è intervenuta per la seconda volta: “Non ti va mai bene nulla! Io lo apprezzo, e tu no, pace”.