Nadia Di Diodato di Uomini e Donne confessa: “L’amore mi ha causato dei traumi”

La corteggiatrice di Uomini e Donne si confessa a cuore aperto
È entrata piano piano, Nadia Di Diodato, nella vita di Gianmarco Steri: è stata la prima corteggiatrice con la quale è uscito e molti ricordano che le cose non sono andate molto bene, considerando che lei lo ha criticato per quell’esterna fatta con Martina che piangeva e lui che la ignorava chiedendole di tornarsene a casa. Eppure con la sua bellezza e la sua determinazione è riuscita a fare breccia nel suo cuore tanto che poi l’ha baciata svariate volte arrivando a dire che è stato il bacio più bello mai dato a Uomini e Donne. Ora la corteggiatrice ha fatto una confessione a cuore aperto al magazine ufficiale della trasmissione.
Nadia Di Diodato: “L’amore mi ha causato solo traumi”
“L’amore mi ha causato solo traumi che con il tempo sto cercando di superare” ha confessato Nadia Di Diodato a Uomini e Donne Magazine. Evidentemente ha avuto delle relazioni che l’hanno segnata parecchio, anche se è giovane d’età, e chissà che Gianmarco Steri non riesca a curare il suo cuore ferito nel caso in cui dovesse sceglierla. D’altronde sono solo due le ragazze rimaste a corteggiarlo: lei e Cristina Ferrara; quest’ultimo percorso ha visto non si sa quante segnalazioni, con la furia di lei contro il tronista.
Uomini e Donne, Nadia: “Gianmarco? Mi piace la sua imprevedibilità”
“Mi è piaciuta la sua imprevedibilità e allo stesso tempo è una cosa che mi ha spaventata. Dire che è un bel ragazzo sia banale ma il moro tatuato mi è sempre piaciuto”: queste le parole di Nadia di Uomini e Donne a proposito del tronista Gianmarco che spera di poter conquistare e di poter portare via dallo studio. Avrebbero tutta l’estate davanti e poi gli intensi mesi autunnali e invernali per cercare di capire se andare a convivere e quant’altro. Salvo colpi di scena perché il tronista potrebbe sempre scegliere di lanciarsi nel vuoto sentimentale con Cristina.