X


Nunzia De Girolamo, manovre in Rai: Ciao Maschio in onda di domenica?

Scritto da , il Maggio 20, 2025 , in Personaggi Tv
foto nunzia de girolamo 17ottobre

Francesca Fialdini si avvia a lasciare la domenica pomeriggio? L’ultima indiscrezione

Oggi è stata la stessa Mara Venier in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera a rivelare che condurrà la nuova edizione di Domenica In. Un annuncio che ha così messo la parola fine a tutte le innumerevoli indiscrezioni circolate online su un suo presunto addio. A proposito però della domenica pomeriggio si segnala che delle novità pare ci saranno comunque. Difatti oggi il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a sapere che nella prossima stagione potrebbe non esserci una nuova edizione di Da noi a ruota libera la domenica pomeriggio.

Nunzia De Girolamo pronta a prendersi la domenica pomeriggio con il suo programma di interviste?

E se davvero Francesca Fialdini con il suo Da noi a ruota libera dovesse abbandonare la domenica pomeriggio chi prenderà mai il suo posto? In base alle indiscrezioni raccolte dal sito televisivo DavideMaggio.it la Rai starebbe pensando all’approdo di Ciao Maschio dopo la Domenica In di Mara Venier:

“Al momento, invece, l’unica ‘autonomia’ sarebbe riservata a Nunzia De Girolamo che porterebbe il suo Ciao Maschio al posto dell’ultima parte, attualmente appannaggio di Francesca Fialdini e della sua Ruota Libera…”

In effetti il programma della De Girolamo al sabato in seconda serata è riuscito a ritagliarsi la sua fetta di pubblico, visto che gli ascolti sono ottimi. Tuttavia la domenica pomeriggio è tutta un’altra storia e il suo competitor sarebbe Verissimo di Silvia Toffanin. Qualora questa idea dovesse andare in porto si rivelerà vincente? C’è da dire che il sito tv non ha nascosto di avere le sue perplessità, visto che la trasmissione dovrebbe andare incontro a una rivisitazione totale per conquistare il pubblico della domenica pomeriggio della rete.

La presentatrice al centro di numerosi rumor sul suo futuro in tv

Si segnala che però questa indiscrezione non è l’unica che è girata online sul futuro televisivo di Nunzia De Girolamo. Difatti è stato riportato qualche settimana fa che al vaglio dei dirigenti della Rai ci sarebbe anche l’idea di proporre alla conduttrice un nuovo programma il sabato pomeriggio che prenda il posto di Sabato in diretta di Emma D’Aquino, che non ha brillato negli ascolti in questa stagione televisiva. Cosa le riserverà il destino? Al momento le uniche certezze è che non farà l’Estate in diretta e che il suo Ciao Maschio continua a mietere ottimi ascolti nella seconda serata del sabato dell’ammiraglia Rai.