Paola Caruso a Verissimo: “Non mi sposo più. Gianmarco ha fatto il doppio gioco”

Paola Caruso a Verissimo: “Difficile avere una relazione a quattro”
E pensare che sembrava andare tutto bene, anche se lo scorso anno c’era stato un episodio che aveva fatto drizzare le antenne: la storia tra Paola Caruso e il suo compagno Gianmarco si è sporcata quando lui non le è stato vicino durante il mese in America per l’operazione di suo figlio Michele. Si sarebbero dovuti sposare a luglio e invece nulla di fatto dopo due anni. “Ho scoperto delle cose che mi hanno lasciato basita. Già è difficile una relazione a due, figurarsi a quattro. C’era la madre di suo figlio, che ho denunciato, e poi il padre di mio figlio. Non ho più parole” ha esordito la showgirl.
Verissimo: la showgirl svela perché non sposa più Gianmarco
“Quando sono tornata a casa dall’America ho riflettuto. Non fa un lavoro che se non timbra, lo licenziano, lui doveva sostenermi. Mi diceva delle cose orribili, che ero andata fuori di testa” ha raccontato Paola Caruso a Verissimo, “esce fuori che ha fatto il compleanno a febbraio, gli ho mandato una torta, ma non lo trovavano per dargliela. C’erano delle bugie in corso. Lui piange al telefono dicendo che era da solo il giorno del compleanno, ma poi ricevo delle foto in cui ha festeggiato con la sua ex e suo figlio. Lui fa il doppio gioco da due anni e ci sono le foto come prove”.
Paola Caruso: “La ex del mio compagno si sentiva con il padre di mio figlio”
La rivelazione di Paola Caruso a Verissimo ha del clamoroso: “Poi mi ha detto che ha scoperto che la sua ex si sentiva con il padre di mio figlio. Cercano di rovinare la mia vita da un anno. Mi è venuto un disgusto che non ho mangiato per due giorni. Ma perché volere il male di due persone?”. E invece come sta il figlio Michele dopo l’ultima operazione subita negli Stati Uniti d’America? “Sta facendo la fisioterapia. Il cammino sta migliorando, anche se il suo corpo deve dimenticare il suo dolore. Sono più serena”.