Paolo Bonolis svela un retroscena: “Mi hanno chiesto di evitarlo in tv”

Ciao Darwin e il retroscena mai venuto a galla fino a questo momento: la rivelazione del conduttore
Paolo Bonolis è intervenuto nel podcast di Giacomo Poretti. E in questa occasione ha svelato un retroscena mai venuto a galla sul suo show storico Ciao Darwin. Difatti il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato che un giorno avrebbe tanto voluto fare una puntata in cui ad affrontarsi erano da una parte i Papa Boys e dall’altra le Papi Girls. Un’idea che però ha dovuto ben presto rimettere nel cassetto. L’ex marito di Sonia Bruganelli ha infatti raccontato che è stato direttamente Silvio Berlusconi a impedirglielo, come riportato da Biccy.it:
“C’è una puntata che non sono mai riuscito a fare…Avevo questa idea, lui mi ha chiamato e mi ha fatto…’Guardi, forse sarebbe il caso di evitare’…”
Richiesta la sua che ha immediatamente deciso di assecondare, anche se non ha fatto mistero di credere che fosse un’idea molto carina: “Ho detto, ‘Vabbè, la capisco, presidente, lasciamola stare’…Era una cosa carina…”
Paolo Bonolis ha svelato qual è stata la puntata più difficile del suo show
Come riportato da Biccy.it il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, sempre in questo suo intervento nel podcast di Giacomo Poretti, ha anche colto la palla al balzo per svelare qual è stata la puntata più complicata in assoluto di Ciao Darwin. E il presentatore di Avanti un altro, che continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro televisivo, ha subito tenuto a dire che quella più difficile è stata quando si sono affrontate attrici d’arte drammatica contro quelle di film per adulti:
“Non posso spiegarti il perché, è davvero indescrivibile…Abbiamo dovuto triplicare il servizio d’ordine…Non puoi capire cosa c’era nello studio…”
Quest’ultimo ha infatti confessato che tali attrici di film per adulti pare si siano rivelate ben presto dei demoni disposte a tutto pur di vincere: “Erano demoni…Dei demoni perversi disposti a qualunque cosa…”
Il presentatore contro l’ipocrisia: il duro sfogo
Paolo Bonolis nel podcast di Giacomo Poretti ha poi confessato che non ha mai amato molto l’ipocrisia:
“Cos’è questo gusto della trasgressione e della provocazione? È divertente…Ma non è che è divertente la trasgressione…È ridicola l’affettazione del comportamento…È quello che è grottesco…Quella è una maschera ipocrita…”
Il presentatore di Avanti un altro non ha quindi nascosto che certi atteggiamento lo hanno sempre annoiato preferendo regalare un sorriso: “Credo che sia una delle cose più belle che si possa fare…” Tornando invece a parlare di Ciao Darwin il conduttore non ha nascosto che custodisce dei ricordi bellissimi: “Abbiamo fatto cose che adesso sarebbero impensabili…”