Paolo Bonolis rinnova con Mediaset solo per un anno: l’approdo in Rai è vicino?

Il conduttore starebbe per firmare il rinnovo con Mediaset solo per un anno
In questi ultimi giorni si è parlato molto di Paolo Bonolis, visto che nella prossima stagione tv ricoprirà il ruolo di giurato a Tu si que vales al posto di Gerry Scotti. Ebbene si segnala che oggi il portale AffariItaliani.it è venuto a conoscenza anche di un altro retroscena che riguarda da vicino il conduttore di Canale 5. Di cosa si tratta? Il sito di news ha rivelato che l’ex marito di Sonia Bruganelli pare sia in procinto di firmare il rinnovo con l’Azienda Tv di Cologno Monzese, ma solo per un anno:
“Contratto di esclusiva, ma, notizia che vi possiamo dare, a differenza del passato solo di un anno…”
Paolo Bonolis potrebbe presentare nella prossima stagione tv solo il suo game show?
Successivamente il sito di notizie AffariItaliani.it ha anche colto la palla al balzo per svelare qualche dettaglio in più su questo rinnovo con Mediaset. Difatti in base alle indiscrezioni in possesso del portale di news sembra che il presentatore si appresterebbe a firmare questo nuovo contratto in cui già prevederebbe a priori qualche sua fugace presenza alla concorrenza. Ma non è finita qua perchè per lui non ci sarebbe all’orizzonte altri programmi se non Avanti un altro:
“Paolo Bonolis condurrà nella prossima stagione una nuova edizione di Avanti un altro nel preserale di Canale 5, con qualche ‘sconfinamento’ in prima serata…”
Non sarebbe poi previsto un approdo del quiz in access prime time, come riportato da più fonti.
Il presentatore prepara il suo futuro approdo in Rai?
AffariItaliani.it è poi venuto a conoscenza che Paolo Bonolis sarebbe al lavoro per riportare in tv il suo storico show Il senso della vita con un altro nome e adattato ai tempi che corrono. Tuttavia pare che il ritorno del programma non sarebbe previsto nella prossima stagione tv, ma quella ancora dopo quando il contratto con Mediaset sarebbe scaduto. Per tale ragione il sito di news ha ipotizzato che magari la suddetta trasmissione potrebbe essere destinata alla Rai sancendo così il ritorno di Bonolis, il quale avrebbe voluto Stefano De Martino ad Avanti un altro:
“Potrebbe essere possibile il suo approdo in Rai con il nuovo Senso della vita, ma nella stagione 2026-2027, magari con una spruzzata di altro insieme al suo figlioccio televisivo Stefano De Martino…”
Ci saranno presto novità in tal sento molto presto? Chissà, intanto si ricorda che nella prossima stagione entrerà a far parte della squadra di Tu si que vales nei panni del giurato al posto di Gerry Scotti.