Sarabanda Celebrity con Enrico Papi si rinnova: meccanismo, ospiti, data inizio

Sarabanda Celebrity si rinnova: quando va in onda su Italia1
Forse Mediaset non si rende conto che il calendario segna anno 2025. Forse non ha più voglia di combattere e sta lanciando dei segnali di sfinimento affinché gli altri le diano il colpo di grazia perché se no non si spiega il fatto che su Italia1 domenica 25 maggio in prima serata andrà in onda Sarabanda Celebrity con la conduzione di Enrico Papi. Di cosa si tratta? Semplicemente del quiz degli anni ‘90 con ospiti vip a scontrarsi. Avanguardia pura in azione, quindi da non perdere!
Enrico Papi: chi sono i concorrenti della prima puntata
Ma chi saranno gli imperdibili ospiti di Sarabanda Celebrity in onda questo fine settimana con la conduzione di Enrico Papi. Scopriamoli subito: il team femminile sarà composto da Sabrina Salerno, Anna Tatangelo, Giulia Salemi e Orietta Berti. Quest’ultima era da un po’ che non compariva in televisione quindi il pubblico era già disperato mentre per quel che concerne l’influencer si spera che il suo apporto al nuovo game show di Amadeus sul Nove sia meglio di quello che il suo Pierpaolo Pretelli sta dando a quel flop che è L’Isola dei Famosi. E il team maschile, invece, sarà composto da Rosa Chemical (giudice di Like a Star con Serena Brancale ed Elio), Riccardo Fogli, Filippo Bisciglia (volto di Temptation Island) e Sergio Friscia.
Tutti i giochi di Sarabanda Celebrity in onda dal 25 maggio
E i giochi di Sarabanda Celebrity quali saranno? Almeno in questo ci sarà uno slancio di creatività oppure saranno uguali a tutti i game musicali presentati negli ultimi anni? Nel Cantante Misterioso si dovrà per l’appunto indovinare l’identità di un artista dietro uno schermo; in Pentagramma bisognerà ricostruire due strofe su tre mano a mano che si indovinano dei brani; in Playlist bisogna indovinare i titoli delle canzoni eseguite dalla band; in In & Out quando la musica si interrompe i concorrenti devono cantare in sincrono il pezzo mancante; e poi non possono mancare due giochi che sono dei classici come l’Asta Musicale e 7×30.