Stefania Orlando opinionista del Grande Fratello: via Beatrice Luzzi?

Stefania Orlando prossima opinionista del reality show cult di Mediaset? L’indiscrezione
Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto la prossima edizione del Grande Fratello dovrebbe iniziare a settembre. E alla conduzione dovrebbe esserci nuovamente Alfonso Signorini. Ma tra tante conferme potrebbe esserci già una novità molto importante. Di cosa si tratta? L’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato direttamente nelle sue storie su instagram di essere venuto a sapere che potrebbe tornare la Orlando, ma non nei panni della concorrente, bensì dell’opinionista:
“Il Grande Fratello è finito da non molto, ma possiamo già tranquillamente dire che la prossima opinionista sarà Stefania Orlando…”
Beatrice Luzzi potrebbe essere sostituita dalla rivale?
Ma se davvero Stefania Orlando dovesse essere la prossima opinionista del Grande Fratello chi potrebbe sostituire. Ovviamente è ancora presto per dirlo, anche se sempre l’esperto di gossip Amedeo Venza si è detto certo che potrebbe prendere il posto di Beatrice Luzzi, la quale nella scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto molto discutere per alcune sue posizioni prese nei confronti di determinati inquilini della casa più spiata dagli italiani: “Prenderà il posto di Beatrice Luzzi…” Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso? Chissà, intanto però c’è da dire che la Orlando, la quale è stata recentemente ospite La volta buona da Caterina Balivo, ha dimostrato dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani di essere capace di leggere bene le situazioni e dare le giuste opinioni sui concorrenti mettendoli in seria crisi.
Cesara Buonamici confermata anche nella prossima edizione del reality show?
Non è dato però sapere cosa Alfonso Signorini deciderà di fare per quanto riguarda l’altra opinionista Cesara Buonamici, che nell’ultima edizione del Grande Fratello si è distinta per i suoi giudizi puntuali su tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Verrà riconfermata per la terza volta consecutiva? Oppure anche in questo caso il conduttore dell’ammiraglia Mediaset potrebbe in qualche modo decidere di cambiare? Ovviamente è presto per dirlo, visto che all’inizio del programma ci sono ancora tanti mesi e anche il cast deve essere definito nella sua interezza. In attesa di buone nuove si ricorda che la scorsa edizione del programma vinta da Jessica Morlacchi ha appassionato 2 milioni e 129 mila spettatori a casa con uno share del 16.76% (la prima puntata ha ottenuto 2 milioni e 510 mila telespettatori con il 21.28% di share, mentre la finalissima ha registrato 2 milioni e 690 mila spettatori a casa con il 22%).