Uomini e Donne, Alessio gela Valentina: “Sei qui per dare visibilità al tuo brand”

Alessio regala dei fiori e un biglietto a Valentina, ma non è quel che sembra
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il cavaliere Alessio ha voluto regalare a sorpresa un mazzo di fiori e un biglietto a Valentina con cui ha chiuso la frequentazione nelle settimane scorse per via di alcuni fatti avvenuti tra loro, tanto che un certo punto si è pure arrabbiato andandole contro in una maniera definita brutta da tutti i fan. Quindi questo è stato un gesto di apertura verso di lei? Al contrario, non tutto è quel che sembra alla corte di Maria De Filippi.
Il cavaliere smaschera Valentina? “Hai detto che sei qui per dare visibilità al tuo brand”
Alessio ha raccontato di aver ricevuto gli screen di una conversazione tra un certo Tommaso e la dama Valentina dove lei dice espressamente “che non sei a Uomini e Donne per cercare l’amore, ma solo per dare visibilità al tuo brand di abbigliamento”. Sempre lui ha continuato col dire quanto segue (senza dimenticare la loro rissa sfiorata in studio): “Io sarei stato il disonesto? La storia è diversa. Ti sei inventata un casino. Ho le palle perché ti metto di fronte la realtà”.
Uomini e Donne, Valentina contro Alessio: “Sono stata malissimo per te”
“Sei un bugiardo. Non vedo la data, voglio vedere la conversazione intera” ha replicato Valentina a Uomini e Donne dopo il gesto di Alessio, “ma che uomo sei? Solo la tua cattiveria avrebbe costruito una roba del genere. Ti sei fatto una brutta figura. Ti sei inventato la storia del mio ex. Sono stata molto male, la redazione lo sa, da quando non siamo più usciti dal programma insieme. Ti ho ancora scritto dei messaggi, ma tu nulla. Sono stata malissimo per te”. Poi è scesa una dama per Alessio, che in passato aveva corteggiato Mario, ma non è rimasta, mentre Valentina ha deciso di tenere l’uomo venuta apposta per lei. Ovviamente si sono lanciati frecciatine reciproche, segno che qualcosa di insoluto è rimasto tra i due. Gianni Sperti in tutto questo ha fatto capire ai due non frega niente a nessuno delle loro diatribe.