Uomini e Donne, colpo di scena: Morena e Francesco abbandonano lo studio

Morena è stata a cena con Francesco dopo Uomini e Donne?
Una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne è senza dubbio Morena, che nell’ultimo mese ha avuto modo di conoscere Francesco, con tanto di balli stretti stretti al centro studio. Peccato che Maria De Filippi non li abbia mai interpellati per capire come andasse la loro conoscenza. Nelle sue stories su Instagram, dove è molto attiva, la dama ha pubblicato la foto di un piatto di carbonara. Quindi era a cena, ma con chi? I fan sono sicuri che fosse in compagnia del cavaliere con il quale ha infine lasciato il programma mano nella mano sotto gli occhi sbalorditi del pubblico.
Uomini e Donne: Francesco non ricambiava i sentimenti di Morena, poi il colpo di scena
C’è stato un colpo di scena a Uomini e Donne stando alle anticipazioni sulla registrazione di ieri. In pratica Francesco e Morena si sono ritrovati al centro studio per raccontare la loro conoscenza. Tutto bene fino a quando la dama non si è detta molto presa da lui, che invece l’ha gelata dicendole di non provare i suoi stessi sentimenti. Peccato che si siano avvicinati così tanto da avere anche dei rapporti intimi. A questo punto Morena si è alzata ed è tornata al suo posto chiudendo la conoscenza. Poi la sorpresa: ieri si sono ritrovati al centro studio e hanno spiazzato tutti dicendo di volersene andare via insieme. Alla fine l’amore ha trionfato.
Gianmarco è vicino alla scelta: chi la spunterà tra Nadia e Cristina?
E se da una parte Morena e Francesco sembra che abbiano trovato l’amore l’una negli occhi dell’altro, dall’altra parte c’è Gianmarco che non ha ancora una scelta tra Nadia e Cristina. L’ultima settimana di maggio dovrebbe andare in onda la sua scelta. Intanto il tronista ha regalato un mazzo di fiori a entrambe per ringraziarle del percorso che ha fatto con loro, anche se non sono mancati gli scontri, perché secondo Cristina la sua presenza non gli arriverebbe mentre Nadia avrebbe paura di essere un ripiego proprio ora che si è innamorata.