Uomini e Donne: faccia a faccia tra Gemma Galgani e Marina per Arcangelo

Gemma Galgani si fa da parte dopo aver visto l’avvicinamento tra il cavaliere e Marina
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Arcangelo al centro dello studio impegnato a parlare delle sue frequentazioni con Marina e Gemma. Prima di dare la parola ai tre Maria De Filippi ha mandato in onda le due esterne che il cavaliere ha fatto nei giorni scorsi. E un po’ tutti hanno notato che quest’ultimo è sembrato essere molto più vicino a Marina che alla Galgani, come ha confessato lui stesso dopo essere stato messo spalle al muro da Tina Cipollari:
“In questo momento preferisco Marina, ma questo non vuol dire che non voglia più vedere Gemma…”
Dal canto suo la Galgani ha subito dichiarato di non voler gettare la spugna, cogliendo l’occasione per invitarlo a cena. E nel momento in cui lui ha un po’ nicchiato è tornata a sedersi nel parterre femminile in attesa di un suo gesto.
Marina e la dama del dating show si sono scontrate in studio
Maria De Filippi ha poi chiesto ad Arcangelo con chi vuole ballare a centro dello studio a Uomini e Donne. E quest’ultimo non ha avuto alcun tipo di tentennamento facendo il nome di Marina. A questo punto la Galgani non ce l’ha fatta a trattenere la sua delusione, tanto da arrivare a piangere lacrime amare. Successivamente ha colto la palla al balzo per attaccare la rivale per i presunti atteggiamenti avuti nei suoi confronti:
“Mi dà molto fastidio questa aria di compassione da parte di Marina che parla di me…Non riesco neppure a difendermi…”
Marina ha quindi risposto per le rime. E a questo punto è scoppiato un vero e proprio caos in studio. Difatti Gemma, che nei giorni scorsi ha incontrato Ida Platano, si è molto arrabbiata con la sua rivale, arrivando a darle della poca sincera: “Tu non sei leale e per questo non mi guardi negli occhi…”
Uomini e Donne, l’opinionista ha attaccato il cavaliere
E’ poi intervenuto Gianni Sperti, il quale ha dichiarato di non capire perchè Marina si comporti in questo modo con Gemma Galgani, ma anzi le ha consigliato di aprire gli occhi nei confronti di Arcangelo: “Lui è lo stesso uomo che l’ha baciata nel corridoio appena arrivato…Sei troppo sicura…” Quest’ultimo si è però difeso, asserendo di non aver illuso proprio nessuna. Ed ecco arrivare l’affondo di Sperti, che gli ha dato del vigliacco senza troppi giri di parole:
“Posso dire quello che sei per me? Un vigliacco…Hai fatto di tutto affinché Gemma si alzasse invece di dire che ti piaceva più Marina…”
Il cavaliere ha rispedito al mittente le accuse: “Non accetto nessun insulto perchè non sembra il caso…” Alla fine Arcangelo ha comunque deciso di continuare a conoscere le due dame. Come andrà a finire?