X


Uomini e Donne, rubata l’auto di Francesca Polizzi: “Me l’hanno cannibalizzata”

Scritto da , il Maggio 11, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Francesca Polizzi addio UeD

Francesca Polizzi, disavventura con l’auto: gliel’hanno rubata

Piccola disavventura per Francesca Polizzi, ex corteggiatrice di Gianmarco Steri a Uomini e Donne: le è stata rubata l’auto (una 500). Lo ha raccontato con una serie di sfoghi sui social: “Per me è normale amministrazione perché le cinquecento, io e mia mamma condividevamo una cinquecento perché a lei piacciono queste macchine, le cinquecento così come le panda sono il bottino privilegiato dei ladri di macchine a Palermo quindi per me era una cosa scontata e banale che sarebbe successa prima o poi…”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sfoga: “Prima me la prendevo tantissimo…”

“Questa esperienza mi ha fatta capire quanto io sia cresciuta rispetto al passato perché prima se succedeva qualcosa di brutto me la prendevo tantissimo e ci rimanevo molto male adesso invece se non ho il controllo su qualcosa lo devo solo accettare e in generale se succede qualcosa su cui noi non possiamo fare nulla è inutile incaz*arci e stare male, bisogna accettarlo”: questo lo sfogo di Francesca Polizzi la cui auto inizialmente rubata è stata ritrovata, svuotata, come ha raccontato successivamente in una stories su Instagram.

Uomini e Donne, ritrovata l’auto di Francesca Polizzi: “Me l’hanno cannibalizzata”

Alla fine la disavventura di Francesca Polizzi ha avuto un lieto fine: “L’hanno ritrovata, l’auto. Completamente vuota. L’hanno cannibalizzata”. Ha anche postato una foto dove si vede la vecchia 500 di sua madre. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene: non si può dire la stessa cosa dei sogni dei fan che speravano di vedere Gianmarco Steri (ora è in lutto) scegliere Francesca, che lo ha subito colpito per la sua bellezza e la sua intelligenza, oltre alla sua simpatia. Ora è chiamato a scegliere tra Cristina e Nadia: chi la spunterà? Si ricorda che la trasmissione di Maria De Filippi si concluderà l’ultima settimana di maggio.