Uomini e Donne, scelta Gianmarco: Nadia Di Diodato in pole, ma Cristina incalza

Gianmarco Steri sceglierà Cristina Ferrara? L’ipotesi
Nessuno sa chi sceglierà Gianmarco Steri a meno che non abbia trovato il modo di entrare nella mente delle persone per scoprirne i pensieri e i suoi segreti più intimi. Quindi quello che si può fare è solo una serie di ipotesi che lasciano il tempo che trovano, senza considerare che possono arrivare da persone che non imbroccano un’indiscrezione o un gossip dalla notte dei tempi. La solita esperta sui social ha dato una sua risposta alla domanda delle domande: ma chi sceglierà il tronista? Secondo lei sarà Cristina Ferrara. Alcuni sono d’accordo, altri per niente.
Nadia Di Diodato è la ragazza che più ha colpito il tronista?
Cristina Ferrara è senza dubbio una ragazza che ha colpito il tronista Gianmarco per via della sua fisicità, ma a livello mentale le ha sempre detto che non le è ancora arrivata. Cosa aspetta, che escano fuori? Improbabile dato che la sintonia mentale è fondamentale per una relazione duratura fuori dal programma di Maria De Filippi. Per questo la scelta più ideale potrebbe essere Nadia Di Diodato con la quale Gianmarco non ha solo una sintonia fisica, ma anche e soprattutto mentale. Basti pensare che nell’ultimo mese ha detto che il bacio più bello lo ha dato a Nadia e poi quest’ultima le ha anche fatto una sorpresa per il suo compleanno.
Uomini e Donne: i fan scontenti del comportamento di Gianmarco
Comunque vada la scelta di Gianmarco a Uomini e Donne il diretto interessato sarà felice di provare a vivere una relazione al di là delle telecamere, ma coloro che invece non saranno così felici saranno i fan, che nell’ultimo mese proprio non riescono più a sopportarlo, definendolo un bluff, e tutto perché si è lasciato scappare una ragazza bella, sveglia e intelligente come Francesca Polizzi, che da quando ha deciso di lasciar stare il corteggiamento in tv è rinata sui social, con la speranza che possa trovare un uomo che la sappia apprezzare davvero.