X


Verissimo, lutto per Antonella Mosetti prima de L’Isola: “E’ difficile”

Scritto da , il Maggio 3, 2025 , in Verissimo
foto Antonella Mosetti verissimo

Antonella Mosetti carica per questa nuova sfida in tv

Silvia Toffanin, dopo aver avuto il piacere di intervistare Veronica Gentili e Pierpaolo Pretelli, ha chiamato in studio a Verissimo una delle naufraghe della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, Antonella Mosetti. E ovviamente la conduttrice le ha subito chiesto le sue sensazioni prima di partire per la volta dell’Honduras. Quest’ultima non ha quindi fatto mistero che sta vivendo un periodo un po’ pesante:

“Devo affrontare questa nuova avventura con me e con la mia carriera…Sto facendo tante cose e non mi capitava da anni…”

A quel punto la Toffanin ha ricordato che la Mosetti in effetti è da un po’ che manca dal piccolo schermo. La naufraga ha infatti confermato: “Ho perso un po’ quella disinvoltura di incastrare tutto tra vita privata, lavoro e impegni vari…Però ce la faccio…La tv mi mancava tanto…”

Verissimo, l’ospite ha recentemente perso suo padre: il doloroso racconto

Forse non tutti sanno che Antonella Mosetti proprio di recente ha subìto un grande lutto. Difatti Silvia Toffanin ha svelato che purtroppo la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi ha perso il padre da poco. Una perdita questa che l’ha ferita nel profondo, come ha svelato la stessa Mosetti:

“E’ stato male per anni…Io ho fatto tutto quello che potevo fare per alleviare questo dolore…E’ veramente difficile…”

La naufraga del reality show, che è già finita al centro del gossip senza neppure mettere piede in Honduras, si è quindi asciugata la lacrime, asserendo di aver accettato di partecipare al reality show condotto da Veronica Gentili anche per il papà: “Questa Isola la faccio molto anche per lui…E’ stato un susseguirsi di eventi strani e ho seguito il cuore…Questa cosa quindi la faccio pure per lui…Magari stando lì trovo il contatto con papà…”

L’Isola dei Famosi, la naufraga parla del suo lavoro in una piattaforma per adulti

Silvia Toffanin ha poi fatto presente di essere venuta a conoscenza che Antonella Mosetti è da un po’ che lavora per una piattaforma per adulti. E la naufraga del reality show dell’ammiraglia Mediaset ospite oggi a Verissimo ha quindi tenuto a fare un’importante precisazione:

“20 anni fa c’erano i calendari…Dipende pure come la fai questa piattaforma, come la vivi e cosa fai vedere di te…Il mondo va avanti e non lavorando più in televisione ho pensato di diventare un’imprenditrice piccola della mia immagine e fare due soldi per vivere…Non faccio niente di strano…”

Quest’ultima ha infatti confessato che ci sono molte altre donne su questa piattaforma che sono decisamente più esplicite: “Non faccio niente di particolare…”