Giulia Salemi preoccupata per la guerra in Iran: “La mia famiglia è in pericolo”

Giulia Salemi preoccupata per la sua famiglia in Iran
Questa mattina presto i siti d’informazione hanno dato delle notizie che mai si sarebbero volute dare: gli Stati Uniti d’America ha attaccato l’Iran andando di fatto a unirsi a Israele nelle sanguinose lotte in Medio Oriente. In Italia c’è grande preoccupazione, anche considerando chi ci sta al governo, e ad aver espresso molta preoccupazione è stata Giulia Salemi, che è di origini iraniane: “Il mio cuore è con chi oggi non può fare nulla, solo sperare. Prego per tutti loro. Prego per la mia famiglia in pericolo in Iran. Prego che tutti questi crimini di guerra finiscano”.
La showgirl sulla guerra Iran-Israele-USA: “Possiamo solo pregare”
“Tutti abbiamo paura per quello che sta succedendo nel mondo. In Iran, in Israele, in Palestina, ci sono persone di pace, madri, padri, bambini e anziani. Non sono in grado di dare ragioni o assegnare colpe. So solo che tante persone innocenti stanno perdendo la vita, e noi possiamo solo pregare”: questa è stata l’Instagram Story di Giulia Salemi appena ha saputo, come tutti, dell’azione criminosa di Trump ai danni dell’Iran, che ora continuerà la sua escalation contro Israele che a sua volta dilanierà ancora di più Gaza in un circolo senza fine dove a farne le spese non solo i governanti, ma i civili, uomini, donne e bambini innocenti.
Giulia Salemi e il suo legame con l’Iran
Proprio Giulia Salemi – vittima di un incidente a The Cage – qualche anno fa a Le Iene fece un sentito monologo rivolgendosi direttamente alle donne iraniane in protesta contro il regime raccontato anche che fu proprio sua madre Fariba, nata a Teheran, che fu costretta a fuggire durante la rivoluzione islamica. Ed è stata la sua amata mamma, con cui si è scontrata diverse volte, a trasmettere l’amore per l’Iran.