L’Isola dei Famosi, naufraghi senza pace: scoppia nuova tempesta nella notte

Si abbatte su Cayo Paloma una nuova bufera: lo sfogo di Jey Lillo
Mancano poco più di due giorni alla fine di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo i problemi per i naufraghi non sono finiti. Nella notte è infatti arrivata una nuova tempesta che ha messo a dura prova i concorrenti del reality show condotto da Veronica Gentili. In confessionale Jey non ha nascosto che il diluvio ha fatto passare loro una notte da incubo nel vero senso della parola:
“Stanotte diluvio universale…Abbiamo passato una notte veramente tragica…Abbiamo fatto il riso in una maniera assurda…Una cosa che non ripeterò mai nella mia vita…”
Quest’ultimo non ha nascosto tutto il suo dispiacere perchè pensava che avrebbe chiuso il programma rilassandosi, ma purtroppo così non è stato: “Le difficoltà dell’isola ci accompagnano fino all’ultimo giorno…”
L’Isola dei Famosi: nuovo scontro tra i due concorrenti
E come se la tempesta non bastasse a mettere in difficoltà i naufraghi c’è stato anche un altro momento di grande tensione a Cayo Paloma, ma stavolta dovuto all’ennesimo acceso scontro tra Teresanna Pugliese e Omar Fantini. Il motivo? Omar ha colto la palla al balzo per lanciarle una frecciatina: “C’è la chef e tanti altri attorno…” Ovviamente la concorrente del reality show condotto da Veronica Gentili ha subito risposto per le rime:
“Perchè provi gusto a denigrarmi ogni volta in quello che faccio? Mentre io ho piacere a fare le cose…Io non vengo qua a denigrare come fai te…”
Omar in confessionale ha però fatto spallucce, asserendo di non essersela presa a male per la nuova discussione con la naufraga: “Io l’ho presa un po’ sul ridere perchè io sono permaloso, ma lei qualsiasi cosa che le dici parte a razzo…” Quest’ultima si è poi sfogata con Mario Adinolfi, il quale dal canto suo ha cercato di mediare, senza successo.
Cristina Plevani ha rivelato che sentirà la mancanza dei suoi compagni d’avventura
Sul finire della puntata pomeridiana del datytime dell’Isola dei Famosi c’è stato un momento in cui la Plevani ha rivelato ai suoi compagni d’avventura di essere certa che una volta tornata a casa alla vita di tutti i giorni sentirà fortemente la loro mancanza:
“Ho pensato quando ci saluteremo…I primi giorni mi mancherete…Il momento più brutto forse deve ancora arrivare quando questa avventura sarà finita e vi dovrò salutare…”
E alla domanda qual è stato il suo momento più bello a L’Isola la sua risposta non è tardata ad arrivare: “Il mio compleanno sicuramente…E’ arrivata anche la polenta…”