La volta buona, Pamela Petrarolo svela: “Mio fratello è ai domiciliari”

E’ stato ritrovato il fratello di Pamela Petrarolo
Nel corso della puntata di oggi de La volta buona la conduttrice ha annunciato che ci sono importanti novità relative al fratello di Pamela Petrarolo, che è scomparso nel nulla da due anni e mezzo. Quest’ultima ha fatto vari appelli sia al Grande Fratello che da Caterina Balivo, nella speranza di poter avere sue notizie. E alla fine qualcosa di importante è successa la scorsa notte. La Petrarolo, ospite oggi nel programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai, ha rivelato che il fratello è stato finalmente ritrovato: “Una notte fa i miei genitori hanno ricevuto una telefonata…All’inizio mia madre pensava a una truffa, finché non ha avuto modo di sentirlo al telefono…Lui le ha detto: ‘Ciao mamma’…”
La soubrette e la sua famiglia hanno fatto un’amara scoperta
Successivamente Caterina Balivo ha rivelato che sono poi uscite notizie sconvolgenti sui giornali su questo ragazzo. Pamela Petrarolo e la sua famiglia sono infatti venuti a conoscenza che quest’ultimo è finito nei guai:
“Sapere che il suo ritrovamento è legato a qualcosa che non consociamo…Si parla di furto, ma non sappiamo qual è la verità…Mia mamma non ha potuto parlargli e fargli delle domande…”
La conduttrice, che ieri ha rischiato grosso in diretta su Rai Uno, ha poi aggiunto che il ragazzo in questione è ai domiciliari indagato per un furto d’auto: “Lui adesso è agli arresti domiciliari indagato per furto d’auto…Arresti domiciliari che però non sono a casa di tua mamma…”
Pamela Petrarolo ha fatto un appello al fratello
Caterina Balivo ha quindi dato la possibilità alla sua ospite di fare un appello al fratello, affinché si metta in contatto il prima possibile con i genitori e con la famiglia in generale:
“L’ennesimo spavento, l’ennesima preoccupazione…E’ vero che mamma ha sentito la tua voce e sappiamo che stai bene…Non sappiamo però di più…Io ti chiedo cortesemente di fare in modo che se ci sono persone che ti hanno accolto di metterti in contattato con mamma e papà e dare loro delle spiegazioni per conoscere la verità…”
La presentatrice de La volta buona ha poi colto l’occasione per chiedere all’ex concorrente del Grande Fratello come sta sua mamma. E quest’ultima non ha nascosto che è assai provata per tutta questa faccenda: “E’ molto provata in questo momento…Mi piange al telefono perchè si domanda come sia potuto accadere tutto ciò…Questo è un momento molto difficile per la mia famiglia…”