X


Mara Venier vaga sulla nuova edizione di Domenica In: “Sarà corale, ma…”

Scritto da , il Giugno 17, 2025 , in Domenica In
Foto Mara Venier quinto intervento

La nuova edizione di Domenica In: la presentatrice conferma che ci sarà una conduzione corale

Domani i lettori di Vanity Fair avranno il piacere di trovare all’interno del nuovo numero le interviste delle tre conduttrici Rai più amate: Antonella Clerici, Milly Carlucci e Mara Venier. A proposito di quest’ultima si segnala che ha colto la palla al balzo per tornare a parlare della nuova edizione di Domenica In, confermando appunto che la volontà della Rai è quella di renderla corale: “Sarà corale…” Tuttavia ha però fatto la vaga sui possibili co-conduttori: “Con chi, però, non lo so ancora…” Le ultime indiscrezioni circolate online hanno riportato che al suo fianco dovrebbero esserci Nek e Gabriele Corsi, i quali condurranno in solitaria un proprio segmento.

Mara Venier pronta a fare il bis al cinema dopo il grande successo di Diamanti

Inutile dire che la conduttrice di Domenica In non ha avuto le sue belle soddisfazioni solo in Tv. Molti si ricorderanno pure la sua partecipazione al film di Ferzan Ozpetek, Diamanti. E in questa occasione ha convinto non solo la critica, ma anche il pubblico. E forse anche per questo motivo che la presentatrice e attrice, che condurrà una nuova edizione della sua Domenica In rivoluzionata, tornerà nuovamente di fronte alla macchina da presa. A confessarlo è stata lei stessa sempre in questa intervista rilasciata al periodico Vanity Fair: “Ferzan sta scrivendo un ruolo per me…” Quest’ultima ha anche tenuto a dire di aver ricevuto altre proposte, ma di non essere interessata alle commedie: “Ho ricevuto un paio di proposte, ma non mi interessano le commedie…” La Venier ha poi escluso il fatto che possa essere protagonista del nuovo lungometraggio di Ozpetek, anche perché non ha escluso di essere terrorizzata al solo pensiero: “No! Io ho paura…”

La mancata candidatura ai David di Donatello ha fatto rimanere male la presentatrice e attrice

C’è poi da dire che Mara Venier per un soffio non è riuscita ad ottenere la nomination come miglior attrice non protagonista del film Diamanti. Una mancata candidatura che ha fatto rimanere non poco male la padrona di casa di Domenica In, come ha confermato lei stessa al magazine Vanity Fair:

“Mi avrebbe fatto piacere…Forse sì, la meritavo…”

E chissà se con il prossimo film potrà avere questa bella soddisfazione. Ovviamente questa è solo parte dell’intervista che ha rilasciato la presentatrice dell’ammiraglia Rai. La conversazione per intero la si potrà leggere domani all’interno del nuovo numero del periodico.