X


Alessio di Temptation Island fatto a pezzi da Stefania Orlando: l’affondo

Scritto da , il Luglio 18, 2025 , in Temptation Island
foto Alessio temptation

Il comportamento di Alessio non è stato apprezzato dall’opinionista Tv

Anche nella puntata di ieri sera di Temptation Island grandi protagonisti sono stati Alessio e Sonia M. Questi ultimi infatti hanno finalmente fatto questo tanto agognato falò di confronto con un epilogo purtroppo prevedibile. Alessio ha infatti deciso di lasciare definitivamente la compagna dopo ben 8 anni di amore. Quest’ultima, inutile dirlo, è stata completamente presa in contropiede e non ha nascosto tutta la sua delusione. E gli spettatori a casa sui social si sono immediatamente schierati dalla parte della donna, criticando duramente il ragazzo. Tra questi c’è da dire che pure Stefania Orlando non si è trattenuta scrivendo sul social X un post al vetriolo. Cosa ha scritto? L’opinionista Tv si è scagliata contro l’avvocato, asserendo senza indugio alcuno di credere che uomini così sia meglio perderli che trovarli: “Alessio meglio perderti che trovarti…”

Non è stata detta ancora la parola fine sulla coppia composta da Sonia M. e il fidanzato?

A quanto pare però la coppia composta da Alessio e Sonia M. riserverà ancora qualche colpo di scena al pubblico a casa. Infatti si segnala che subito dopo l’accesso falò di confronto di ieri sera ha preso la parola Filippo Bisciglia, il quale si è lasciato sfuggire un bello spoiler. Di cosa si tratta? Il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha tenuto a dire che tra i due non è affatto finita qua, ma anzi presto si avranno loro notizie (buone o meno non è però dato saperlo): “Li rivedremo? Secondo me sì…” Torneranno clamorosamente insieme?

foto post stefania

Nuovo boom di ascolti per la puntata di ieri sera di Temptation Island

In attesa di capire se Alessio e Sonia M. sorprenderanno di nuovo tutti i numerosi spettatori a casa si segnala che la puntata di ieri sera del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha segnato un nuovo incredibile record di ascolti. Andando nel dettaglio la trasmissione andata in onda dell’ammiraglia Mediaset è stata seguita mediamente da 3 milioni e 489 mila spettatori a casa con uno share pari al 29.17%. Risultati eccezionali che hanno permesso a Canale 5 non solo di portarsi a casa la serata, ma anche di lasciare con un pugno di mosche in mano l’agguerrita concorrenza. Infatti la replica di Don Matteo andata in onda su Rai Uno si è fermata al 12.80% di share con 1 milione e 798 mila spettatori a casa. Si ricorda inoltre che sia la prossima settimana che quella dopo il reality delle tentazioni avrà un doppio appuntamento.