Alfonso D’Apice su Chiara Cainelli: “Ecco perché non sono geloso di lei”

Alfonso D’Apice: “Vivo una relazione normale con Chiara Cainelli”
“Oggi sicuramente vivo il rapporto in maniera diversa, quella con Chiara è una relazione più matura” ha confessato Alfonso dopo il Grande Fratello in un’intervista al portale ComingSoon, “si è parlato tanto della mia gelosia e invece con Chiara non sono geloso perché non mi da modo di esserlo. Ho sicuramente un’esperienza pregressa che mi ha dato delle indicazioni, ma posso dire che è tutto più semplice con lei”.
Chiara Cainelli e Alfonso: come procede la relazione
Ma come procede la relazione tra Alfonso e Chiara? A detta di lui molto bene. Ora sta a Trento da lei e “non litighiamo mai” al contrario di quel che si legge sui social e poi si definiscono una coppia normale dove l’una completa l’altro senza problemi e senza gelosie. Anche se ultimamente c’è stato lo sfogo della mamma di lei . E ha anche svelato che con Chiara con cui si è fidanzato nella casa del Grande Fratello dopo la sua relazione con Federica Petagna (che è felicemente innamorata di Stefano) parteciperebbe molto volentieri a Pechino Express. Intanto il ragazzo ha annunciato di star facendo scuola di cinema, recitazione e dizione.
Cos’è successo tra Chiara e Zeudi? “È stata una delusione”
“Non ne ho idea. Niente, veramente! La cosa strana è proprio quella, non è successo nulla. Io ho preferito rimanere in silenzio anche sul fatto del famoso bacio. Mi sono sempre astenuto per evitare polemiche. Penso di essermi comportato in maniera galante. È stata una delusione. Chiara voleva vederla, anche da sola, da parte nostra non c’è stato nulla. Non so cosa dire”: così si è espresso Alfonso D’Apice sulla lite tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma.