Amici 24, Alessia Pecchia sulla storia con Luk3: “Non me lo sarei mai aspettata”

Alessia Pecchia non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi ad Amici
Al podcast di Lorella Cuccarini intitolato Dimmi di te la ballerina di Amici Alessia Pecchia ha parlato della sua storia d’amore con Luk3 nata proprio nella scuola: “Allora ti dirò che queste situazioni anche quando guardavo Amici per me erano… proprio che non le sopportavo! È questo è stato proprio il caso che chi disprezza… ecco qua che succede, e quindi non me lo aspettavo proprio, io ero andata lì per fare il mio percorso e ad oggi ti dico che il mio percorso non sarebbe stato lo stesso se non ci fosse stato lui”.
Amici 24, Alessia Pecchia: “Luk3 è un punto fondamentale”
“Punto fondamentale all’interno della scuola e ci siamo sostenuti entrambi” ha confidato Alessia Pecchia a proposito della sua relazione con il cantante Luk3. E ha poi continuato dicendo: “Credo di non essere mai stata innamorata così. Mi ha fatta un po’ ritornare piccolina, cioè un amore adolescenziale che io non avevo praticamente mai vissuto”. Dato che c’è una differenza d’età tra loro lei almeno all’inizio lo evitava, non ci faceva troppo caso, poi però la quotidianità ha fatto tutto il resto.
La ballerina di Amici parla di Maria De Filippi
Apporto importante nella vita di Alessia Pecchia ad Amici 24 l’ha avuto la padrona di casa Maria De Filippi: “Rapporto proprio particolare. Mi ha sempre detto ‘Non so perché non ti ho notata negli anni’, però ovviamente può succedere, cioè sono cose normalissime. Lei è stata una mamma davvero nel percorso, è una donna strepitosa, io l’ammiro tantissimo e dico sempre che lei è speciale e non ce ne saranno più come lei, lei è storia”. Dalla prossima stagione tv la ballerina farà parte del cast dei professionisti.