X


Angelo sempre più vicino alla tentatrice Marianna: “Sei molto pericolosa”

Scritto da , il Luglio 25, 2025 , in Temptation Island
Foto Angelo e Marianna a Temptation Island

Angelo si avvicina alla single Marianna: “Sei molto pericolosa”

Stasera puntata di Temptation Island intensa con tanti colpi di scena e novità che riguardano le varie coppie partecipanti, chi per problemi di gelosia, chi perché non riesce a superare un tradimento e chi ne ha più ne metta. In questo viaggio di sentimenti ci sono anche Angelo e Maria Concetta. Il primo si sta avvicinando sempre di più alla tentatrice Marianna a cui ha detto: “Sei molto pericolosa. Sei molto attraente. Attireresti molti ragazzi”.

Maria Concetta reagisce male: “Non è bello come la guarda”

“Non è bello come la guarda e come le parla” ha reagito Maria Concetta dopo aver visto dei video del suo fidanzato Valerio. Ma cosa ha fatto in questi video? Ha avuto modo di prendere in braccio la provocante single Marianna, dirle che è una ragazza pericolosa per via del suo sguardo, facendole capire che chissà cosa sarebbe successo se si fossero conosciuti fuori in una situazione sentimentale decisamente diversa da questa.

Temptation Island: Angelo commenta la sua situazione

Angelo al falò dei fidanzati di Temptation Island si è espresso in questo modo: “Non immaginavo potessi sentire così tanto la sua mancanza. Non ero mai stato in un contesto simile. Mi fa stare sereno, però, non avere la sua gelosia addosso. Mi ha fatto ritrovare quello che ero un tempo. Per il momento sto bene”. Cosa succederà tra loro? Riusciranno a uscirne innamorati più di prima oppure no? E in tutto questo c’è stato il tentativo di fuga di Antonio.