X


Antonio dà di matto e fugge dopo aver visto Valentina e Francesco vicini: è caos

Scritto da , il Luglio 24, 2025 , in Temptation Island
foto Antonio 24luglio

Valentina e Francesco si sono molto avvicinati in questi ultimi giorni

Nel corso di quest’ultima puntata di Temptation Island è stato chiamato nel capanno Antonio, il quale ha avuto modo di vedere la sua fidanzata sempre più vicina al tentatore Francesco. I due infatti sono sembrati essere molto complici l’una con l’altro. Ma i problemi veri sono arrivati nel momento in cui Antonio ha avuto modo di vedere un altro video in cui la fidanzata ha fatto l’esterna con il tentatore. In questa occasione Valentina si è molto lamentata del fidanzato, asserendo senza indugio alcuno di non essere soddisfatta della sua vita di coppia:

“A me ferisce, ma io sto iniziando a capire che mi aspetto qualcosa che secondo me non arriverà mai…Parlo del rispetto…Io con lui non mi sento a 100…Per me l’amore è tutta un’altra cosa…”

Antonio ha perso la testa ed è fuggito dal villaggio dei fidanzati

E nel momento in cui il tentatore Francesco ha promesso a Valentina di portarla allo stadio a vedere la squadra del Napoli Antonio ha perso completamente le staffe. Quest’ultimo è infatti uscito immediatamente dal capanno, si è poi tolto il microfono e ha iniziato a correre all’impazzata verso il villaggio delle fidanzate nella speranza di poter avere un confronto non tanto con la compagna, ma proprio con il tentatore: “Francesco vieni qua…” Inutile dire che gli altri fidanzati hanno seguito sgomenti la scena da lontano. Una volta che si è poi calmato il ragazzo, tornando al suo villaggio con la coda tra le gambe, ha rivelato di voler il falò di confronto anticipato a Temptation Island: “Stasera me ne vado proprio…Ora basta…”

Temptation Island, Rosario ha cercato di far ragionare il suo campagno d’avventura

Appena tornato al villaggio dei fidanzati Antonio ha iniziato ad inveire contro Francesco:

“Buffone, ma chi ti credi di essere? Te lo faccio vedere io Brad Pitt…Io me ne vado massimo stasera…Me ne vado proprio…Non esiste…”

A quel punto Rosario si è avvicinato e ha cercato di far ragionare il suo compagno d’avventura, il quale ha deluso molto la fidanzata Valentina: “Tu da qua tornerai più forte perchè sai esattamente cosa manca a lei…Tu con lei non sei stato l’uomo perfetto perchè sei mancato su tante cose…Lo so che l’hai capito…Però è giusto che da questo purgatorio che ci passassi…Una donna come lei è giusto che ci sia un uomo con gli attributi e che la faccia felice nei momenti giusti…” Antonio alla fine si è calmato e ha capito gli errori commessi in passato. Cosa riserverà il destino a Antonio e Valentina?