Belen Rodriguez cerca di riavvicinarsi a Cecilia, che la respinge? Il retroscena

Belen Rodriguez avrebbe tentato di riallacciare i rapporti con la sorella
E’ da diversi mesi che gira insistentemente la voce di corridoio online e sulla carta stampata di un presunto allontanamento tra le sorelle Rodriguez. Non è dato sapere il motivo, ma c’è chi ha parlato di cose gravi. Ebbene in queste ultime ore il giornalista e autore Tv, direttamente nella sua newsletter, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che l’ex moglie di Stefano De Martino pare che ultimamente abbia cercato di fare un passo nei confronti della sorella, nella speranza di poter riallacciare i rapporti:
“Nell’ultimo periodo Belén ha tentato nuovamente in tutti i modi di riavvicinarsi a Cecilia, che è in dolce attesa…”
Cecilia Rodriguez pare non abbia la minima intenzione di far pace con la sorella
Purtroppo questo presunto gesto di Belen Rodriguez non avrebbe sortito l’effetto sperato. Infatti il giornalista e autore Tv Gabriele Parpiglia, sempre in questo intervento nella sua newsletter, ha rivelato che la moglie di Ignazio Moser in dolce attesa del primo figlio non avrebbe la minima intenzione di riallacciare i rapporti con la sorella. Belen avrebbe infatti trovato un vero e proprio muro:
“Cecilia non vuole saperne di sua sorella…Belen ha trovato un muro ancora invalicabile…”
E purtroppo neppure il recente compleanno della secondo figlia di Belen ha aiutato le sorelle a sotterrare l’ascia di guerra: “Nemmeno il compleanno di Luna Marì, nipote di Cecilia, ha attenuato la tensione…” Le sorelle rimarrebbero quindi assai distanti tra loro. Cosa sarà mai successo? Non è dato saperlo, anche se Parpiglia ha ribadito il fatto che tra loro sarebbe successa una cosa molto grave: “E i fatti accaduti sono gravissimi…”
Qualche dettaglio in più sull’approdo in radio della soubrette
In attesa di capire qualcosa di più su questa presunta lite tra Belen e Cecilia Rodriguez si segnala che in queste ultime ore il portale di news Dagospia.it ha rivelato che nella prossima stagione la prima approderà in radio alla guida di un programma tutto nuovo ancora da definire. A tal proposito si segnala che il quotidiano Libero ha un po’ indagato su questa faccenda arrivando a scoprire che la trasmissione su Radio Rai Due potrebbe essere quotidiana e con un taglio fresco. Ma non è finita qua perchè pare potrebbe andare in onda ogni mattina, anche se non è da escludere l’ipotesi della sera. Non è però dato sapere se sarà sola oppure verrà accompagnata in questa nuova avventura da uno speaker. E’ probabile che nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più.