Belen Rodriguez è incinta del terzo figlio? Ecco come stanno le cose

Girano insistenti illazioni sul fatto che la soubrette potrebbe essere incinta
E’ un periodo che si parla molto sui social e sulla carta stampata di Belen Rodriguez a causa della sua presunta lite con la sorella Cecilia. Pare infatti che i due non si parlino e non si vedano più da tempo, ma il motivo non è stato ancora svelato (sembra però essere grave). Ebbene si segnala che l’ex moglie di Stefano De Martino è finita in queste ultime ore al centro dell’attenzione anche per un altro motivo. Quale? Dopo che ha pubblicato una foto in controluce direttamente dalla Sardegna sono stati tanti ad aver insinuato che potesse essere nuovamente incinta: “Ma sbaglio o è incinta? È incinta di nuovo?”
Belen Rodriguez ha messo a tacere immediatamente questi nuovi gossip sul suo conto
Ovviamente in pochi minuti queste illazioni sono diventate ben presto virali sul web. Voci queste che sono arrivate all’orecchio pure della stessa ex moglie di Stefano De Martino, la quale è finita al centro dei rumor per la sua eventuale partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle (non è dato sapere se come concorrente o ballerina per una notte). E infatti quest’ultima non ci ha pensato due volte nello smentire seccamente tutte queste voci di corridoio, asserendo senza indugio alcuno di non aspettare nessun terzo figlio dopo Santiago e Luna Marie. Ha poi confessato che le presunte rotondità in controluce sarebbero dovute alla salopette che indossava sul momento: “È la salopette e ho anche il ciclo…”
La showgirl si è legata ad un ex protagonista di Uomini e Donne? Ecco la verità
In questa vacanza in Sardegna Belen Rodriguez è stata anche sorpresa al fianco di un ex corteggiatore del dating show, Andrea Foriglio. E ovviamente anche stavolta i gossip sono subito impazzati in rete, visto che tanti hanno iniziato ad insinuare che l’ex moglie di Stefano De Martino avesse un nuovo fidanzato. Le cose però non sarebbero andate affatto in questo modo. Come riportato infatti dal portale del settimanale Chi la sorella di Cecilia Rodriguez si sarebbe recata nel suo studio da osteopata prima di partire per le vacanze. E l’incontro in spiaggia invece sarebbe stato del tutto casuale. Insomma tra loro pare non ci sia assolutamente niente se non un rapporto tra due conoscenti: “Prima delle vacanze Belen si sarebbe recata nel suo studio, e l’incontro in spiaggia sarebbe stato casuale…Si è trattata solo di una conversazione tra conoscenti…”