X


Bianca Guaccero non lo nasconde: “Questo è stato un anno di rinascita”

Scritto da , il Luglio 22, 2025 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero 20luglio

TecheTeche Top Ten, la presentatrice ha fatto un bilancio sulla sua stagione Tv

Domenica scorsa è andata in onda l’ultima puntata del suo show in onda nell’access prime time dell’ammiraglia Rai. E per lei è stato l’ennesimo successo in una stagione televisiva pregna di soddisfazioni tra la vittoria di Ballando con le stelle e la conduzione di Dalla strada al palco, PrimaFestival e per finire TecheTeche Top Ten. Anche la stessa conduttrice l’ha ammesso in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, arrivando addirittura a parlare di una vera e propria rinascita:

“Per me questo è stato un anno di rinascita: dopo 20 anni di fiction ero pronta a mettere un punto, chiudere una porta e aprine un’altra…”

E dopo aver condotto Detto Fatto anni fa Bianca Guaccero ha confessato di essersi innamorata letteralmente della Televisione: “Prima avevo più paura, adesso potrei non uscire mai da uno studio televisivo…Mi sono impegnata tanto per essere qui…”

Bianca Guaccero ha fatto centro pure in amore quest’anno

Per la conduttrice di TecheTeche Top Ten questo ultimo anno non è stato importante solo per quanto riguarda il suo lavoro in Tv. La presentatrice, proprio durante la sua partecipazione assai fortunata a Ballando con le stelle, ha anche trovato l’amore. Infatti per i pochi che non lo sapessero è ormai da mesi che fa coppia fissa con il suo maestro di ballo Giovanni Pernice. E a tal proposito la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale è finita al centro dell’attenzione in questi ultimi giorni a causa della chiusura di TecheTeche Top Ten, ha rivelato di essere al settimo cielo perchè mai avrebbe pensato di ritrovare l’amore dopo aver passato tanti anni da sola:

“Ho trovato Giovanni per caso, dopo tanti anni da sola…Ormai mi ero abituata all’idea di non essere destinata all’amore e avevo smesso di cercarlo…”

La conduttrice ha rivelato di non aver sentito la mancanza dell’amore nella sua vita

A questo punto la giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha allora chiesto a Bianca Guaccero se non ha sentito la mancanza di amare qualcuno nella vita. E la conduttrice di Rai Uno ha ammesso di no:

“Anche da sola mi sentivo soddisfatta…Infatti mi ero ripromessa che, se mai avessi conosciuto di nuovo qualcuno, avrebbe dovuto essere una persona in grado di darmi ancora più felicita di quella che vivo già da me…”

E c’è da dire che Giovanni Pernice è proprio riuscito nell’intento, come ha tenuto a sottolineare la stessa Guaccero: “E lui riesce proprio a rendermi più felice…”