X


Carlo Conti vuole Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo: “E’ il suo sogno”

Scritto da , il Luglio 17, 2025 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti duetti Sanremo

Vanessa Incontrada tra le co-conduttrici della kermesse musicale? L’ultima indiscrezione

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha posto le sue attenzioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. E in questa occasione il giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il conduttore e direttore artistico della kermesse, Carlo Conti, pare abbia un sogno nel cassetto. Di cosa si tratta? Vorrebbe essere affiancato a una serata del Festival dalla presentatrice e attrice iberica, Vanessa Incontrada:

“Tra i fan della Incontrada spicca Carlo Conti…Il conduttore toscano apprezza molto Vanessa, al punto di sognarla al suo fianco al prossimo Sanremo…”

Questo sogno potrebbe presto diventare realtà?

Carlo Conti vorrebbe al suo fianco l’attrice spagnola al Festival, ma ci sarebbe un nodo da sciogliere

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, dopo aver svelato che Carlo Conti pare starebbe accarezzando l’idea di volere al suo fianco al Festival di Sanremo ninetepopodimeno che Vanessa Incontrada, ha anche colto l’occasione per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Pare che non sarà facilissimo portare l’attrice e conduttrice sul palco del Teatro Ariston. Infatti quest’ultima sembra essere ad un passo dalla firma del contratto che la legherà in esclusiva a Mediaset. E a questo punto dovrebbe essere l’Azienda Tv di Cologno Monzese a dare l’eventuale lasciapassare all’attrice per partecipare al Festival, sul cui cast dei Big è già spuntata la prima ipotesi:

“L’attrice sta finalizzando un accordo di esclusiva con il Biscione, a cui spetterebbe l’ultima parola per il via libera alla sua incursione in Riviera…”

Ci saranno presto news in tal senso?

Estate di duro lavoro per l’attrice

Una volta che ha portato alla luce il presunto desidero di Carlo Conti di avere Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo 2026 il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha anche svelato che questa sarà un’estate di duro lavoro per l’attrice spagnola. Quest’ultima a giorni inizierà infatti le riprese della nuova serie Tv Mediaset, il cui titolo è Erica, come ha tenuto a sottolineare Dandolo:

“Tra qualche giorno inizierà le riprese di una nuova serie in tre puntate che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5 e si intitolerà Erica…”

Successivamente ha anche spiegato un po’ che tipo di fiction sarà. In questa occasione infatti la Incontrada si calerà nei panni di un personaggio che assomiglia molto da vicino a quello storico di Jessica Fletcher de La signora in giallo interpretata da Angela Lansbury.