X


Citofonare Rai2 torna a marzo: Paola Perego sarà sola alla conduzione?

Scritto da , il Luglio 21, 2025 , in Programmi Tv
Foto Paola Perego Citofonare Rai2

Paola Perego resta nell’Azienda Pubblica Televisiva

Nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai 2025-26 tutti hanno notato l’assenza di uno dei programmi cardine di questi ultimi anni del secondo canale nazionale. Si sta ovviamente parlando di Citofonare Rai2 in onda tutte le domeniche mattine. Ovviamente sono stati tanti a chiedersi quale sarà il destino di Simona Ventura e Paola Perego, che da sempre hanno condotto il suddetto show. E se la prima si è accasata a Mediaset, dove condurrà il Grande Fratello Nip, sulla seconda non è trapelata alcuna notizia, almeno fino a questo momento. In queste ultime ore il blogger Davide Maggio, direttamente nelle sue storie su instagram, ha risposto a chi ha chiesto delucidazioni sul futuro della moglie di Lucio Presta che resterà ben salda in Rai: “Paola Perego fuori dalla Rai? No!”

Citofonare Rai2 torna a partire da marzo

Ma le novità non sono affatto finite qua. A chi infatti ha chiesto a Davide Maggio se è prevista una nuova edizione del programma che fino a pochi mesi fa è stato condotto dalla coppia televisiva composta da Paola Perego e Simona Ventura la risposta è stata assolutamente affermativa, cogliendo la palla al balzo per lanciare un altro scoop. Di cosa si tratta? A quanto pare lo show mattutino di Rai Due dovrebbe tornare in onda la domenica alla stessa ora a partire da marzo: “Si, a marzo…” Una notizia che sicuramente farà felici i numerosi spettatori a casa che sui social hanno espresso preoccupazione su una possibile cancellazione dello show.

foto scoop Perego

La conduttrice alla guida dello show da sola? L’ultima indiscrezione

C’è poi chi su instagram ha chiesto a Davide Maggio se Paola Perego sarà sola alla guida della nuova edizione di Citofonare Rai2 dopo che Simona Ventura ha invece deciso di passare a Mediaset per condurre la nuova edizione del Grande Fratello Nip. E a tal proposito il blogger ha risposto affermativamente. Ma alla fine sarà davvero così? Magari la Rai potrebbe decidere invece di sostituire la Ventura con qualche altra conduttrice cercando di ricostruire l’ottima clima venutosi a creare negli anni precedenti. Ci saranno presto ulteriori news in tal senso?