Daniele De Bosis si sfoga: “Temptation Island pilotato? Siete degli idioti”

Daniele De Bosis si sfoga: “Temptation pilotato? Idioti!”
Dopo le sconvolgenti (per chi non mastica nulla di televisione) dichiarazioni di Perla e Lino su Temptation Island, l’ex partecipante Daniele De Bosis si è sfogato sul suo profilo Instagram: “Sto leggendo vari post in cui determinati soggetti sostengono che temptation island sia pilotato. Siete un ammasso di idi*ti ed imb*cilli, possono consigliare, cercare di indurre ma se si ha personalità e si è letteralmente innamorati non c’è tranello che tenga. Invece di dar la colpa al programma prendetevela con la capoccia bacata che avete. Io sono stato uno dei pochi che pur avendo preso le corna non ho fatto nulla a parte parlare portando sempre rispetto. Non ho preso nessun tentatore e me lo sono infilato nel letto”.
L’ex di Temptation Island: “Fate veramente schifo”
E lo sfogo di Daniele, ex concorrente di Temptation Island non è di certo finito qua: “Trovare ad oggi persone umili e veramente difficile, la colpa è sempre degli altri. Fate veramente schifo e provo solo disgusto nel leggervi. Persone che fanno le vittime davanti agli altri e poi sc*pano, approcciano e usano tinder mentre stanno con la propria ragazza. Potete prendere per il cu*o giusto chi non vi conosce. Ridicoli!”
Temptation Island: cosa hanno svelato Perla e Lino
Cosa hanno detto Perla e Lino? La prima ha detto che gli autori di Temptation Island non vengono di certo “a dirti che il tuo fidanzato piange per te, ti dicono che a lui non frega nulla” mentre il secondo ha detto che il programma “è un po’ trash” e che lui e Maika sono stati insieme circa un mese e poi l’ha lasciata perché sono arrivati il divertimento e le serate.