Dino Giarrusso dopo L’Isola ha litigato con Veronica Gentili? Tutta la verità

L’Isola dei Famosi: il concorrente ha smentito seccamente presunti dissidi con la presentatrice
Dino Giarrusso è arrivato ad un passo dalla finale del reality show dell’ammiraglia Mediaset. All’ultimo televoto contro Mario Adinolfi e Patrizia Rossetti il pubblico ha infatti preferito salvare il primo ed eliminare gli altri due. Nonostante tutto è stato uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione. Si segnala che in questi ultimi giorni è anche circolata online un’indiscrezione inerente ad un suo presunto litigio con Veronica Gentili. Queste voci sono iniziate a circolare nel momento in cui la conduttrice non ha ripostato il post di auguri del naufrago. Ma cosa ci sarà di vero? A fare chiarezza ci ha pensato lo stesso concorrente, il quale in un’interivsta a SuperGuidaTv ha smentito tutto in maniera secca e decisa:
“E’ una totale idiozia, Veronica è una mia amica da tantissimi anni…Non ha voluto semplicemente ricondividere gli auguri di nessuno dei naufraghi, e ha fatto bene…”
Dino Giarrusso ha svelato il motivo per cui i suoi rapporti con Omar si sono incrinati
Ha fatto poi molto discutere l’incredibile scontro tra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi, i quali sono quasi arrivati alle mani. Su SuperGuidatTv gli è stato fatto notare che giorni fa Omar l’ha attaccato asserendo che avrebbe affrontato in malo modo i confronti. E quest’ultimo non ha fatto mistero di essere rimasto davvero senza parole, soprattutto perchè all’inizio dell’avventura nel reality show Mediaset hanno stretto un bel legame:
“Il comportamento di Omar mi ha colpito perché ci siamo trovati bene, abbiamo stretto amicizia e abbiamo condiviso le prime settimane sull’Isola in assoluta armonia…”
Tra loro però la situazione sarebbe precipitata grazie a Teresanna e Chiara, che avrebbero fatto in ogni modo di demolire il gruppo. Sulla recente intervista ad Omar ha poi confidato di essere rimasto basito: “Non capisco se Omar si rende conto di ciò che dice: io ho detto a Cristina che doveva ‘Tornarsene ad Iseo’ come risposta ad un suo insulto volgare e gratuito: ‘Sei come la sabbia nelle mutande’….Lui come avrebbe risposto?”
Il naufrago vittima del pregiudizio: il suo amaro sfogo
Dino Giarrusso a SuperGuidaTv si è poi sfogato asserendo che la realtà dei fatti è che sarebbe stato vittima dei pregiudizi del gruppo de L’Isola dei Famosi:
“La verità è che nei miei confronti è nato un pregiudizio, e una scelta condivisa dal gruppo, nel darmi addosso a prescindere da ciò che accadeva…”
E a proposito del gruppo non ha nascosto di aver visto tanta ipocrisia: “Sull’Isola ho visto crearsi dei clan, ho visto tanta ipocrisia, tante miserie…” Quest’ultimo ha infatti confessato di aver visto tanti suoi compagni d’avventura avere paura di sbagliare recitando un ruolo che avrebbe potuto farli passare bene.