E’ morto oggi Hulk Hogan all’età di 71 anni: le cause del decesso

Morto oggi a 71 anni il famoso wrestler Hulk Hogan
Oggi è un giorno di lutto per tutti gli appassionati di wrestling. Poco fa il portale di gossip americano TMZ ha annunciato ufficialmente la morte di Hulk Hogan. Secondo le fonti del suddetto sito di news sembra che i soccorsi siano stati chiamati in mattinata e una volta arrivati alla villa del wrestler in Florida, più precisamente a Clearwater, non avrebbero potuto far altro che dichiarare la sua morte. In pochi minuti i suoi tantissimi fan si sono riversati su tutti i social per far sentire alla famiglia di Hogan il proprio affetto in un momento così difficile.
Perchè è morto il popolare wrestler
Per chi si chiedesse il motivo per cui è morto Hulk Hogan all’età di 71 anni a fare chiarezza ci ha pensato sempre il sito di news americano TMZ. In base alle indiscrezioni raccolte dal suddetto portale pare che il famoso wrestler abbia avuto un arresto cardiaco. Motivo per cui nel momento in cui sono intervenuti i soccorsi non ci sarebbe stato fin da subito niente da fare per salvargli al vita. Come riportato poi dal portale di gossip Biccy.it il sito TMZ ha svelato anche un altro retroscena. In base infatti alle informazioni in possesso dal portale americano pare che il wrestler da tempo non stesse bene:
“Da tempo si vociferava che lui non stesse bene e le nostre fonti ci avevano avvisato che era sul ‘letto di morte’…”
Altri insider invece avevano cercato di minimizzare la situazione, svelando al sito di news che lo sportivo stesse semplicemente affrontando delle ricadute: “Altri insider però avevano minimizzato e ci avevano detto che stava solo affrontando le ricadute di un intervento chirurgico al collo a cui si era sottoposto a maggio…”
Lo sportivo versava ultimamente in una situazione critica?
Successivamente il portale TMZ, come riportato da Biccy.it, ha anche parlato che altri insider avrebbero svelato che lo stato di salute di Hulk Hogan morto oggi a 71 anni fosse critico da tempo, ma che i medici invece avrebbero rassicurato i familiari che ce l’avrebbe fatta. Ma alla fine purtroppo l’epilogo è stato assai amaro, visto che è deceduto oggi:
“In particolare una nostra fonte ci aveva spiegato che la situazione era abbastanza grave, ma che i medici avevano rassicurato i familiari, dicendo che si sarebbe ripreso, ma così non è stato…”