Filippo Bisciglia risponde alle critiche: “Temptation Island non è trash”
Il conduttore ha respinto al mittente le accuse mosse nei confronti di Temptation Island
Il reality delle tentazioni ha sì tanti estimatori, ma allo stesso tempo pure molti detrattori. Questi ultimi hanno infatti spesso puntato il dito contro il reality show delle tentazioni dell’ammiraglia Mediaset perchè troppo trash. A rispedire al mittente tali accuse ci ha però pensato il ‘padrone di casa’, Filippo Bisciglia, il quale in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica ha rivelato che il trash forse è tutto il contorno:
“È trash quello che circonda la trasmissione, i commenti…”
Quest’ultimo ha infatti tenuto a dire che di trash nella sua trasmissione non c’è neppure nelle inquadrature: “Il pubblico si svaga, tecnicamente il programma non è trash neanche nella più piccola inquadratura…Siamo molto attenti, parliamo di sentimenti…” Ha poi tenuto a dire che non potrebbero nemmeno spingersi oltre, come invece succede per esempio in Spagna: “Gli altri possono spingersi di più, ma noi non siamo la Spagna…”
Filippo Bisciglia ha rivelato di essere un punto di riferimento per le coppie
Successivamente il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha confessato che è diventato un vero e proprio punto di riferimento per le coppie di Temptation Island: “Si affezionano e io mi affeziono a loro…” Il conduttore di Canale 5 ha poi rivelato che durante i falò non può però nella maniera più assoluta intervenire, almeno che qualcuno non esageri con le parole:
“Durante i falò non mi metto in mezzo, faccio vedere i video, ma non posso direzionare nessuno…Intervengo se ci sono frasi offensive…”
Perchè il reality delle tentazioni ha così tanto successo
Ma perchè Temptation Island ha così tanto successo, visto che è seguitissimo dal pubblico a casa, nonostante il periodo estivo? E a svelare l’arcano ci ha pensato anche questa volta Filippo Bisciglia in questa intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di credere che ormai sia diventato un appuntamento imperdibile dell’estate per la maggior parte degli spettatori a casa, come lo era ai tempi il Festivalbar:
“È un appuntamento estivo ed è bello attenderlo…Un po’ come si aspettava il Festivalbar…”
E in effetti per tanti il reality show delle tentazioni è diventato un vero e proprio evento, tanto da organizzare settimanalmente dei veri e propri gruppi di ascolto come il Festival di Sanremo. Si ricorda che l’ultima puntata di questa edizione è fissata per giovedì 31 luglio.




