Francesca Chillemi annulla gli impegni lavorativi: “Gravidanza delicata”

L’attrice ha dato forfait al Giffoni Film Festival: il suo annuncio
Come tutti sapranno bene Francesca Chillemi ha da poco annunciato pubblicamente di aspettare il suo secondo figlio all’età di 39 anni. Annuncio questo che ha reso noto a tutti tramite un post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram limitandosi a mostrare con una foto il suo pancino. Ebbene si segnala che quest’ultima è finita nuovamente sotto i riflettori in queste ultime ore a causa di un suo annuncio inaspettato. Di cosa si tratta? La star di Che Dio ci aiuti ha rivelato direttamente nelle sue storie sul social fotografico di essere costretta ad annullare la sua presenza al prestigioso evento Giffoni Film Festival:
“Avrei dovuto partecipare al Giffoni Film Festival, ma con grande dispiacere non potrò esserci….”
Francesca Chillemi ha rivelato che a causa della sua gravidanza delicata deve annullare degli impegni lavorativi
Successivamente l’attrice e star di Viola come il mare, sempre in questo suo post pubblicato direttamente nelle sue storie sul social fotografico, ha rivelato il motivo per cui è stata costretta a dare forfait al Giffoni Film Festival. Cosa ha detto? Ha rivelato che a causa della sua gravidanza delicata deve al momento mettere da parte il lavoro:
“Chi mi conosce sa quanto sia importante per me rispettare gli impegni, ma al momento la mia gravidanza un po’ delicata mi porta a osservare (su indicazioni dei medici) il riposo più assoluto…”
Inutile dire che i suoi fan non hanno certo fatto mancare il proprio sostegno e affetto in questo momento difficile, nella speranza che ovviamente vada tutto per il meglio.
L’attrice dispiaciuta per non riuscire ad andare all’evento
Detto questo Francesca Chillemi in questo suo intervento su instagram ha poi tenuto a dire a tutti i suoi follower e agli organizzatori del Giffoni Film Festival di essere molto dispiaciuta per non riuscire ad andare a ritirare il premio:
“Mi dispiace tantissimo non poter ritirare il premio e abbracciarvi tutti!”
L’attrice e protagonista di Che Dio ci aiuti ha quindi voluto fare loro un grosso in bocca al lupo, nella speranza di aver modo di rivedere tutti molto presto: “Viva il lupo e ci vediamo presto…” E si spera di cuore che questo momento delicato passi presto e che possa tornare sulle scene già nelle prossime settimane.